[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@allyourbases io te lo dico per correttezza ma occhio a depositare grandi cifre, io sulla prima dopo riapertura avevo limiti a 500 ed era sfruttabile. Deposito quindi 300 per puntarli e i limiti dopo deposito mi calano paurosamente.
Lo dico per informazione -
fatta tonda sia su sisal che skybet, limiti sui 120 ma giocato meno ovviamente, suicidio clamoroso di sisal
-
oggi avevo 25€ di limita anch'io. Avevo 0 le ultime 3 gare
-
11/12 euro facili facili
-
Ragazzi su gioco digitale c'è casa vincente a zero no?
-
@marshmello no
-
@marshmello "squadra 1 vincerà a 0: NO" dovrebbe essere
EDIT:(avevo sottinteso il "NO")
-
Io ho limite a 100, mai riuscito a fare una maggiorata ancora....cosa mi consigliate???
-
@andrea320 si punta su vincente a 0 ma non sul contrario
-
@smatt78cz non è quello che si fa sulla surebet sul chelsea?
-
@andrea320 no, la giocata vincente a 0 è la maggiorata si skybet, quindi la puntata opposta è vincente a 0 no
-
Quindi il "no" qui non conta?
-
@andrea320 si questa, ma abbiamo segnalato sisal a 1.98 poi Intralot a 1.83, GoldBet a 1.81 sono tutte più alte
-
@smatt78cz Ah sisi ma io avevo capito che chiedesse semplicemente se esisteva la scommessa su GD e ho risposto ahahaha; non dicevo per contropuntare la maggiorata!
-
@andrea320 ah scusa, io avevo capito si riferisse alla miglior quota, cmq a 1.8 c'è betfair e si esce al limite
-
Questo post è eliminato! -
vai tranquilla
-
Ma su sisal hanno tolto il “casa vince a 0??? O sn io cecato???
-
@protec20 l'ho notato pure io, domani immagino che troveranno il cadavere del quotista invece
-
@protec20 l'hanno tolto.. non lo trovo nemmeno io..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet