[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@kulovski non copre nemmeno un eventuale sconfitta a zero (0-1,0-2 ecc)
-
A qualcuno viene profitto utilizzando il Dutching sulla maggiorata di Samp-Roma??
-
quanto è il vostro limite sulla Roma? ho un brutto presentimento
-
@marekforza 375
-
@f1li73 era il mio limite, ora sono sceso a 100.......mmmmmmhhhhhh
-
Sono nuovo delle maggiorate e stavo vedendo la quota di Sampdoria - Roma 1+Goal @4.30. Ho cercato la contro quota su Sisal ma ho scoperto che li la stessa scommessa è quotata @5.80 e il 1+NoGoal @6.80.
Credo che ci sia qualcosa che mi sfugge perchè utilizzando il foglio excel e puntando entrambe su Sisal + betfair exchange, mi viene fuori questo e mi sembra un pò troppo:
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba ti sfugge perché è il 2+nogoal che devi cercare su sisal non l'1.La Roma è fuori casa
-
@demon23 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@capabomba ti sfugge perché è il 2+nogoal che devi cercare su sisal non l'1.La Roma è fuori casa
Mi è sfuggito pesantemente direi...
@marekforza il pareggio sarebbe stato coperto dalla bancata sulla Roma, no? Comunque sono numeri sbagliati come si è ben capito -
@capabomba no, ho cancellato perchè io uso il mio metodo, quello di cercare una doppia chance con gol e poi o bancare il gol o trovare una buona quota sul no gol. Però l'ho tolto perche essendo la tua prima maggiorata non volevo farti impazzire
-
@TMBFC novità? Alla fine hai ricevuto il bonus?
-
@marekforza mi fai un esempio? Credo di riuscire a controllare i miei neuroni questa volta :p
-
@capabomba l'esempio te l'ho appena postato.
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
quanto è il vostro limite sulla Roma? ho un brutto presentimento
@marekforza per sapere quali sono i limiti massimi che skybet ha previsto per una determinata scommessa basta che provi a puntare sulla maggiorata senza fare il login. Quando superi il limite, come possibile vincita ti porta 0.
Per quella della Roma il limite massimo è 500 euro. (quindi significa che tu hai 1/5 del massimo) -
@linkin azz veramente? non lo sapevo, mannaggia
-
@marekforza scritto cosi non è chiarissimo quale sono le tre scommesse che fai ipoteticamente.
es (?):
A ) 1X+GOL
B ) NOGOAL
C ) ??? -
@capabomba la scommesa odierna è :
2+gol magg. sky bet
1x + gol 2° book
no gol 3° book
oppure bancata del gol sull'exchange -
Limite di 500€ sulla Roma
Passo@linkin niente bonus
-
@tmbfc brutta storia..
-
su Samp-Roma, di oggi, che quota avete trovato per il 2+NoGoal? c'è di meglio del 4,5 di BetFair SP?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet