[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@nando yes
-
@nando dimmi come fai ad avere limite a 36, ti prego
-
@balzo non ho idea: appena iscritto (una settimana fa) era a 25, ieri sera ho provato ed era 18 e oggi 36. Capace che ora che metto i dindi su betfair e vado a scommettere me lo abbassano a 2, chissà
-
@nando oddio è raddoppiato anche a me!
Ieri avevo 5 e l'avevo snobbata perchè non valeva la pena, ora mi trovo 10.. Ottimo! -
ragazzi riguardo invece la maggiorata a quota 4?
-
@costawilliam devi bancare su batfair italia/italia(primo tempo/fine partita), al momento le quote per bancare non ci sono ma se banchi impostando tu la quota a 2,7 o giù di li non dovresti rischiare molto la bancata non abbianata.
-
Io ho avuto un incremento dell'∞%. Da 0€ a 2€ su entrambe le maggiorate
-
@tmbfc
-
Ragazzi, a me skybet permette di giocarle di nuovo entrambe con gli stessi limiti! Ovviamente non mi sono fatto scappare l'opportunità xD
-
@chomp96 al momento la quota da bancare è 4.1, perchè se impostiamo 2.7 non dovremmo rischiare?
-
@cicciobello perché molto probabilmente ci sarà qualcuno che vorrà puntare ad una quota più alta di quella attuale e quindi coprirà la tua bancata.
-
Ho una domanda: su Betfair si può bancare su una partita su cui ho già fatto una scommessa "normale"?
Ho fatto la maggiorata su skybet "italia vince senza subire goal" e la contropuntata su betfair "vince A 0 squadra casa: nessuno" ma vorrei fare anche la maggiorata su skybet "italia vince primo e secondo tempo" e bancare su betfair (quando la quota si abbasserà), è fattibile? -
@linkin approfittato anche io di nuovo
-
@gim-gino si vai tranquillo
-
Siamo sicuri che per la maggiorata "italia vince senza subire goal" la contropuntata su betfair è "vince A 0 squadra casa: nessuno" ?? non mi torna qualcosa
-
@liuck92 sì è così.
Vedila come se ti facessero una domanda:
L'italia vince senza subire goal?
su un sito dici di sì,
sull'altro dici di no. -
@liuck92 tra l'altro, dove lo leggi il "nessuno"?
-
@davide errore mio ho ripreso il commento sopra di me
-
@davide bisogna comunque bancare l'italia giusto?
-
@wanax25 No, è un punta punta se intendi Vince senza subire reti. Sì da una parte, No dall'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet