[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
E' scritto più di una volta nei commenti sopra, e ci sono 2 metodi, comunque io ho fatto in questo modo:
- Scommetti sulla maggiorata 2) giochi 1+nogoal 3)banchi il napoli
-
Se vi può interessare c'è anche un altro modo per contropuntare questo tipo di offerta:
- Casa + GG;
- Segna squadra ospite: No
- Banchi il Napoli
Il guadagno stimato è più basso, però nel caso in cui la partita finisse 0-0 si vincerebbero sia la scommessa 2 che la 3 xD
-
@linkin avendo un po di confusione circa la modalità di queste giocate provo a fare un riepilogo attendendo una tua conferma/correzione
---Maggiorata Squadra A vince +NOGOL
ipotesi di giocata giocata 1; A) puntare maggiorata, B ) puntare SQUADRA A VINCENTE A ZERO NO
ipotesi di giocata 2; A) puntare maggiorata, B ) puntare Squadra A +GG, C) Bancare squadra A---Maggiorata Squadra A vince +GG
Ipotesi di giocata 1)A) puntare maggiorata, B ) puntare Squadra A +NG, C) Bancare suqadra A
Ipotesi di giocata 2. A) puntare Maggiorata, B ) contropuntare SQUADRA A VINCE ED ENTRAMBE SEGNANO NOcorretto?? grazie
-
@brunell0 mi sembra corretto. Bisogna sempre fare attenzione però a "vincente a zero", vincente ed entrambe segnano ecc. Se si hanno giadagni strani, sempre bene scrivere qui e capire meglio.
C'è un ultima variante:
Sqaudra 1 vince + NOGOAL
- Punta X2 + NOGOAL
- Banca nogoal (o punta goal)
Ovviamente vale il contrario con GOAL invece di nogoal
-
@brunell0 esatto.
Comunque io consiglio, prima di cliccare scommetti, di provare a vedere se, nel caso uscisse uno di questi rsultati:
1-0: 0-0: 1-1: 2-1: 0-1:1-2..almeno una delle scommesse effettuate risulti vincente.
Se è così, allora le giocate sono giuste. -
@balzo grazie, ma mi sa che per Squadra vince +NG farò solo la contropuntata con CASA VINCENTE A ZERO NO/NESSUNA
per Squadra vince +GG farò le solite 2 puntate ed una bancata e vado sul sicuro -
grazie @linkin , prima di cliccare scriverò sempre qui
-
L'ho vista stamattina.... ho provato e questo è il risultato. E meno male che tutte quelle che ho giocato in passato le ho perse tutte su skybet, quindi i miei soldi se li sono presi:
"eh i limiti sono impostati in base alle quote di mercato e agli importi decisi dai nostri quotisti"
"ah quindi il quotista mette la quota maggiorata e poi imposta 0€ come massimo? che senso ha?"
Assistenza pressochè inesistente, risposte continue da copia e incolla. Che bookmaker ridicolo. Se non mi fanno più puntare le quote maggiorate chiudo il conto e lo riapro dopo un mese
-
@nando questo screen a quale sito fa riferimento? io vorrei usare solo Skybet e Betfair se possibile...
-
@gianab È Unibet. Su betfair non esiste il mercato Vince + GOL: NO.
Puoi puntare 1+NO GOL su Betfair e bancare il Napoli su Betflag (o su Betfair, ma è rischioso) -
@tmbfc perchè rischioso? se banco 1+no gol su betfair e il napoli su betflag con 7 euro di importo massimo su skybet mi conviene?
-
@gianab Rischioso perché punti sul Napoli e banchi il Napoli sullo stesso sito.
Come dici te se punti 1+NO GOL su betfair e banchi su betflag sei a posto -
Se punti 1+NG su betfair puoi benissimo bancare 1 su betfair, sono due mercati diversi
-
@tmbfc 1+no gol sarebbe ''casa+nessungol''?
-
@tmbfc devo usare il punta-punta? per stabilire quanto puntare su betfair e quanto bancare su betflag come faccio?
-
@gianab Leggi le info sopra. C'è un file excel da scaricare
-
Ieri sull'italia (la mia seconda maggiorata in assoluto) avevo limiti a poco più del 70% del massimo concesso (36 euro con limite massimo 50); anche in questa maggiorata ho limite al 70% del massimo (ma sono sette euro e il massimo che viene concesso è 10). Avrebbe senso non sfruttarla ed aspettare una maggiorata con limiti massimi più alti per provare a guadagnare un po' di più col mio limite del 70%? oppure sono tutti discorsi campati in aria e nessuno sa come ragioni skybet con le maggiorate e dopo quanto tempo tempo limiti le puntate?
-
@nando Se posso darti un consiglio, finché ai limiti accettabili e da cui ricavi qualcosa, gioca il massimo che ti viene concesso. Sono guadagni sicuri, tanto poi senza logica limitano la puntata a tutti. Quindi tanto vale sfruttare, finché è possibile.
-
@tmbfc giusto per capire e per non fare cavolate
io su Skybet ho limite di 7€
punto 7€ su Napoli vince ed entrambe le squadre segnano a quota 5
punto 25€ su Winga su Napoli Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO a quota 1,40
se vinco su Skybet 7x5=35€ 35-(7+25)=3€
se vinco su Winga 25x1,40=35€ 35-(7+25)=3€
cosi avrò sicuramente un guadagno di 3€ vero?
Grazie mille -
@dazz1991 non sono un esperto ma mi sembra tu non stia bancando il napoli in questo modo, infatti inserendo le tue quote ma bancando il napoli vado in negativo ... tra l'altro su winga effettivamente riporta quella quota, mentre su tutti gli altri siti ne riportano una almeno il doppio ... sui 2.7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet