[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gosh99
Un caffè o al massimo una pizza margherita -
@gosh99 ultima volta 9 euro
-
ma a me da valori negativi questa ,che quote usate?
-
@mariolino non si guadagna su tutte. su questa di oggi non va. troppo alto l'importo
-
Squadra X vincente 1-0 alla fine del primo tempo è sfruttabile?
Anche 1-1 Primo tempo
E squadra X vince 1o tempo e 2o tempo -
@gosh99 ma di che parli? quì solo maggiorate skybet e non ci sono quelle che dici tu
-
@marekforza Chiedo scusa, quelle indicate da me sono su William Hill ma la domanda vale lo stesso... dato che non c'è una discussione per quelle di William Hill.
Se poi questo è un topic tipo quello delle surebet dove se si sgarra mezza volta si viene bombardati ditelo così lo evito come la peste -
@gosh99 no no qui tagliamo solo le p...e ovviamente scherzo e spero che non sei anche tu permaloso come alcuni altri , comunque la prima la puoi solo bancare su bf, la seconda pure, la terza non puoi contropuntarla.
-
@marekforza Tutto ma non permaloso! Ma se invece giocassi X2 primo tempo e X2 secondo tempo per la maggiorata squadra X vince 1 e 2 tempo?
-
@gosh99 e se esce 1 primo tempo e x2 secondo?
-
@marekforza Partiamo dalle basi, vicente primo e secondo tempo significa che ogni tempo è indipendente e quindi deve fare 1-0 al primo tempo e 1-0 al secondo, oppure che segna al primo tempo e mantiene il vantaggio per tutta la partita anche senza segnare nel secondo tempo?
-
@gosh99 deve vincere ogni tempo come se fosse una partita, quindi dopo aver vinto il primo tempo, poi il secondo tempo ricomincia da zero, ci sei?
-
@marekforza si, quindi se gioco x2 pt e x2 st in due scommesse separate potrei avere un gudagno
-
@gosh99 impossibile trovare quote che ti diano un guadagno, anche perchè potresti perdere la maggiorata e vincerne solo una delle due contropunte
-
@marekforza ottimo, peccato, grazie e scusa se ho sbagliato topic
-
@gosh99 prego, per le pa..e visto che siamo a distanza provvedi tu? mi raccomando fagli fare prima una decina di giri e poi un taglio netto, logicamente prima applica un punto di sutura alla base, ciao
-
ragazzi scusate che limite avete sulle prossime maggiorate? Perché io ho tipo 3-5€ quindi temo sia arrivata la limitazione...
-
3€-6€ Benvenuto nel club. Che le faranno a fare ste cavolo di maggiorate...
-
3-5 anche io, che siano per tutti così queste due maggiorate?
Cmq +10 euro e spicci con il Manchester, mi consolo
-
Idem 3 e 6€ per le maggiorate di Napoli e juve... La giocabile attualmente sembra più quella del Napoli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet