[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@cicciobello scusami ma permettimi di obiettare, magari fosse così facile l'antigubbing, non ti basta "buttare" 2 euro a settimana per avere la certezza di non essere limitato ...
-
@ptcsite80 Poi però non lamentiamoci delle limitazioni o altro. personalmente sono registrato su skybet da qualche mese, e sfrutto le maggiorate da piu di un mese, eppure ho ancora limiti alti rispetto a tanti che leggo qua... sarò fortunato io
-
@ptcsite80 non mi riferivo a quello, parlavo di un caso in cui la limitazione non arriva semplicemente perchè non sei un ninja, ma un giocatore normale che si è iscritto per buttare quei 4 spicci al mese. Se invece sei un ninja, non ti assicura manco lo spirito santo
-
@dipin ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
info:per la maggiorata lazio-juve
puntare 2 + goal (maggiorata skybet)
puntare juve vince a zero (betstars)
bancare juvenon ti conviene contropuntare su bet365 juventus/no gol @3.5?
-
@conte sì, sei indubbiamente fortunato.
-
@Conte si, sei fortunato! Vedi l'esempio di @cicciobello, appena iscritto è già limitato, purtroppo può capitare a tutti in qualsiasi momento. Ovvio che certi comportamenti non fanno altro che aumentare in maniera esponenziale il rischio di limitazioni, ma ti assicuro che può capitare a tutti ed in qualsiasi momento...
-
@ciccio_ciccio devo ripulire betstart...e poi non conviene in entrambi i casi
non capisco perchè -
@ptcsite80 va be allora io sn 4 mesi che sn Fortunato.... Anche su queste limiti massimi
-
@dipin perchè per ora la bancata è troppo alta per essere profittevole deve scendere intorno a 2.15 max 2.18
-
@thehawk in questo caso che limiti hai?
-
@crunis48 27 e 16
-
@ciccio_ciccio capito, grazie. molto bene
-
@thehawk io 25 e 15 con maggiorate sfruttate solo una volta
-
napoli roma
napoli + gg 5.25 skybet
napoli + ng 2.95 sportpesa
banca napoli 1.64 ( ma potrebbe calare)
per chi ha limiti alti buon guadagno.... io ho 3 euro -
@ptcsite80 @cicciobello mi dite che è fortuna, preferisco pensare che ses ho limiti alti è dovuto al fatto che da quando sfrutto le maggiorate non passano due giorni senza che utilizzo skybet per altre puntate o al fatto che non le sfrutto mai a pieno giocando sempre una puntata che stia piu o meno nello stesso range. Vi dirò di piu... sono anche convinto che se tutti prendessimo piu accorgimenti ora avremmo un limite a 50 anziché a 25
-
@conte pensala come vuoi, anch'io ho avuto limiti alti per molto tempo, come te non sfruttavo tutto il limite, facevo multiple antigubbing ecc.ecc. poi però la limitazione arriva inesorabile.
-
@conte guarda, per me puoi pensarla come vuoi
-
per la juve ce nulla?
-
@gabry88 per ora non è profittevole ....
-
@gabry88 si deve abbassare leggermente la bancata.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet