[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@poppo-rocknroll stai facendo lo stesso nostro errore, ovvero considerare la quota 1 + NOGOAL come appunto la quota NO 1 + GOAL ... allora se segui la guida normale per queste maggiorate allora stai considerando la seconda quota in maniera errata, cioè al posto di puntare l'1 + NOGOAL (che infatti non a caso trovi su tutti gli altri siti a partire da 2.7, quota un tantino diversa) stai puntando il NO su Napoli vincente + GOAL, quel NO in pratica annulla tutto quello che c'è dopo quindi sia la vittoria del napoli (stai scommettendo che il napoli non vinca, mentre con l'1 + NOGOL punti comunque sul fatto che il napoli vinca ma che il milan non segni ) ... quindi riepilogando o seguendo la guida e lasci la tua giocata come sta ma al posto di puntare quel mercato su Winga (unibet e simili) la cambi puntando EFFETTIVAMENTE su 1 + NOGOL su altri siti (betfair sportbook mi sembra essere la più alta al momento) e poi banchi il napoli (se scegli betfair a questo punto dovrai bancare su betflag) ... oppure se vuoi usare questo mercato qua allora devi semplicemente aprire il foglio punta-punta e inserire il tuo limite di puntata, la quota maggiorata 5 e infine la quota contropuntata a 1.4, perchè sono l'una il contrario dell'altra quindi si annullano e noi ci copriamo da ogni risultato. non sarà immediato capire il tutto, anche a me e ad hackbeer ci è voluto un po, ma basta rileggere i miei mess ma soprattutto quelli di TMBFC poco sopra e capirai tutto
-
Contro punta fatta su bet365 della condizione Napoli + GG
-
@Ninjus l'ho capito subito, giuro! In effetti è molto più semplice col punta-punta secondo me...comunque grazie mille
-
@ninjus Ohhhhhhh! Grande! Infatti era come intendevo io! Grazie! Delucidazioni degli esperti!
-
@hackbeer ottima !
-
Praticamente nell'1+NG NO di Unibet c'è già la bancata incorporata perchè esclude tutti gli scenari (inclusa la vittoria!) am I right?!
-
@poppo-rocknroll No! Devi fare la contropunta Napoli + NG su un altro bookmaker e poi bancare solo il Napoli su Betfair. Guarda usa il foglio di calcolo ha già i due book e poi sotto c'è la bancata su betfair.
-
no va be raga, dopo averci speso due ore tra capirlo io, cercare le quote, depositare e spiegarlo a chi non aveva capito ... dopo tutto ... il mio limite che per tutta la serata è stato di 10, subito dopo il deposito mi viene abbassato a 2 ... praticamente insfruttabile ... io non ci voglio credere, cioè non ci perdo nulla di soldi, ma tra tempo, voglia , soldi bloccati fino alla prossima maggiorata e altro ma che [censored] dai ...
-
@ninjus .....Assurdo! Cmq skybet su queste cose non è assolutamente attendibile!
-
@hackbeer Io su bet365 trovo solo "Squadre a segnare" "Napoli soltanto" a 2,75 ma credo sia lo stesso
-
Limiti sempre avuti a 5€ e ora... 2€!!
-
@Ninjus @hackbeer vi lascio lo screen della mia giocata per la partita dell'italia. Su skybet c'era Italia vince senza subire reti (quota @3.5 limite 2€). E mi sono coperto con un'unica puntata (senza bancare l'Italia), questa
È finita 0-0, e ho vinto perché quel mercato copre anche l'X2
Stavolta si può fare lo stesso, con l'unica differenza del 'segnano entrambe'.
Ma ripeto che non conviene (questa volta) e che io stesso ho fatto nell'altro modo (1+ng su planetwin @3.16 e bancato il napoli) -
@c-danny7 Eccola! E' ancora @2,87
-
@hackbeer Quindi basta un punta punta tra Skybet e Bet365 a quote 5 e 2,87? Quel NO su Napoli vincente+ goal copre tutto?
-
@ninjagu No! Devi comunque bancare il Napoli su BFS o su BFG. Su BFS ora @1,55 su BFG ora a @1,54. Il punta punta sui book annulla solo la condizione GG e NG
-
@hackbeer Perfetto grazie, era questo il mio unico dubbio
-
@hackbeer trovo soltanto risultato/over 1.5 ecc. Mi sto sentendo un rincoglionito.
Che poi non capisco.. Visto che "Napoli segna soltanto" è praticamente lo stesso.. Perché è quotato più basso? misteri del book -
@c-danny7 Si trova poco più sotto, vedi che ho messo l'immagine sopra. Trovi scritto proprio come riportato. Sopra trovi anche le schede Principale...Asiatiche..Goal. La trovi sotto la scheda Principale.
-
quindi riassumendo per coprire la puntata di skybet cosa devo bancare/puntare?
-
@costawilliam Bancare la vittoria del Napoli su BFS o BTF e puntare sull'altro book Napoli+NGoal!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet