[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Come alternativa a BetStars c'è solo Sisal @8.20?
-
@illyrianking io la vedo su skybet a 1,95 ora, a quanto dovrebbe stare? perchè così non è profittevole
-
@nickberto non devi vedere le quote della partita ma le quote extra in prima pagina.
-
Giocare 1-0 risultato esatto è giustissima come contropunta. Ma non dimenticate di bancare la Roma!!
-
@enry93 Gioco Digitale a 8.25
-
@erny93
ma su sisal non è 7,70? -
betstar 1-0 a 9, limite 250 ma purtroppo scommesso solo 145 per mancanza di liquidità
se domani racimolo qualcosa ci metto altri 105 -
speriamo bene! ci ho messo una barcata di soldi
-
@nunchaku perché é bella tosta come giocata e conoscendoli sarà dura che la facciano passare liscia ma speriamo...come si diceva che la lascino senza levarla
-
@Phenom @mariolino Grazie, purtroppo però sono limitato a 2€ su giocodigitale
Vedo se riesco a trovare un'alternativa a BetStars... -
Per me l'abbassano @2.75
-
Doppia chanceX2 @2.3 su bet365
-
@hackbeer ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Per me l'abbassano @2.75
di regola dovrebbero correggere l ov 1.5 con il 2.5
-
Si sicuramente volevano mettere over 2.5: se guardiamo le quote di cagliari lazio le quote della lazio sono simili a quelle della roma e in quel caso il 2+over 2.5 è dato a 2.45
-
Eh anche secondo me perchè anche fosse a 2.50 la quota sarebbe una surebet...
Secondo me conviene aspettare domani che sistemino la quota, altrimenti si rischia che annullino la scommessa su SkyBet -
@enry93 infatti, io attendo domani, se la lasciano la gioco altrimenti amen! Inutile puntare adesso con il rischio che l'annullino. Posso capire la bancata ma l'1-0 non si può eventualmente annullare
-
@ptcsite80 Esatto...infatti guarda caso mettendo le quote corrette si va in perdita
Mi sembrava strano di avere come limite di puntata 187€ -
@ptcsite80 @enry93 ragazzi non diciamo fesserie. La scommessa ha l’identificativo dell’aams, non può essere annullata per nessuna ragione al mondo
-
@ptcsite80 come fanno ad annullarla se c'e' il codice aams?
-
Ma secondo me non le possibilità che la annullino sono pari allo 0,001%, ha il codice AAMS, non è solo un errore di scrittura sul banner ma anche nella scheda si trova, vi ricordo che Wh qualche mese fa propose la vittoria di un tennista con handicap +4,5 a 1,85 quando lo stesso tennista era quotato a 1,2, l'errore era palese, doveva essere negativo l'handicap ma è stato invertito, vincemmo la scommessa ma non successe niente, al massimo ci vennero abbassati i limiti, ma di certo non ci venne annullata la scommessa, poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet