[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninja1994 si però sarebbero dei gran figli di p. a farti puntare e poi dopo un giorno dirti :" ah no scusa ci siamo sbagliati". inconcepibile cmq domani vedremo.
-
Ragazzi ma se annullano quanto ci perdiamo?
-
@enzorù84 beh però fai almeno sforzo di leggere i dubbi postati qualche post più su, ti abbiamo già dato le quote fatte!
-
@enzorù84 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 perché a mio rischio?
stiamo discutendo da 1 ora... la quota è sballata non sappiamo i provvedimenti che prenderanno
-
@mariolino se la roma perde, pareggia o vince 1-0 direi nulla...:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@nickroberto
se vince due a zero perdiamo bancata e puntata sul 1 a zero un bel colpo -
@ninja1994 ci sono arrivato adesso... Sorry...
-
@nickberto purtroppo il risultato più probabile è il 2-0
-
Intanto su facebook mi è comparsa come pagina sponsorizzate skybet proprio con questa offerta e lì è indicato che la quota extra è di 3 su roma torino 1+over 2.5
-
@nickberto Le giocate effettuate dal cliente, correttamente accettate dal sistema del concessionario e registrate dal sistema centrale dell'ADM, non possono essere annullate.
-
@mariolino anche 3-0 o 4-0 , ma solo se skybet non paga
-
Io non banco fino a 5 minuti prima dll'incontro
-
@c-danny7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Io non banco fino a 5 minuti prima dll'incontro
si ma non penso che rimborsano..
nel caso creeranno problemi dopo il match.
-
@ninja1994 beh, è bene non trascurare nessuna delle ipotesi possibili
-
@nickberto ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@enzorù84 Roma vince + o1.5 @3 su Skybet
1-0 @9.49 su PlanetWin
Roma bancata @1.78 su betfairè buona? che problema c'è con skybet non ho capito?
-
@nickberto stavo leggendo il regolamento anche io. E' specificato che le scommesse accettate non possono essere annullate. Quindi domani non verrà annullata, dovessimo vincere con un 2-0 della roma skybet potrebbe rompere i maroni. Ma quello non è dato sapere.
Quello che dicono i T&C è che non possono annullare. -
@camice84 la quota è palesemente riferita ad un altro esito
-
@c-danny7 perchè? 1+over1.5 ,quota 3 qual'è il problema?
-
@ninja1994 ma infatti è mooolto strano che non tolgono la quota e lasciano i limiti invariati, siccome non ho la memoria corta, ricordo benissimo altre maggiorate che dopo le prime puntate hanno abbassato i limiti oppure hanno tolto la quota. Quando avevo limiti al max aspettavo le 21.00 appena iniziava la partita in promozione, che mettessero la nuova maggiorata e la giocavo subito proprio perchè quando arrivava la massa abbassavano i limiti
-
Mi avete fatto salire un ansia pazzesca,ragazzi vi giuro che per me perdere 150 € circa sono guai,[censored] miseria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet