[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@c-danny7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Io non banco fino a 5 minuti prima dll'incontro
si ma non penso che rimborsano..
nel caso creeranno problemi dopo il match.
-
@ninja1994 beh, è bene non trascurare nessuna delle ipotesi possibili
-
@nickberto ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@enzorù84 Roma vince + o1.5 @3 su Skybet
1-0 @9.49 su PlanetWin
Roma bancata @1.78 su betfairè buona? che problema c'è con skybet non ho capito?
-
@nickberto stavo leggendo il regolamento anche io. E' specificato che le scommesse accettate non possono essere annullate. Quindi domani non verrà annullata, dovessimo vincere con un 2-0 della roma skybet potrebbe rompere i maroni. Ma quello non è dato sapere.
Quello che dicono i T&C è che non possono annullare. -
@camice84 la quota è palesemente riferita ad un altro esito
-
@c-danny7 perchè? 1+over1.5 ,quota 3 qual'è il problema?
-
@ninja1994 ma infatti è mooolto strano che non tolgono la quota e lasciano i limiti invariati, siccome non ho la memoria corta, ricordo benissimo altre maggiorate che dopo le prime puntate hanno abbassato i limiti oppure hanno tolto la quota. Quando avevo limiti al max aspettavo le 21.00 appena iniziava la partita in promozione, che mettessero la nuova maggiorata e la giocavo subito proprio perchè quando arrivava la massa abbassavano i limiti
-
Mi avete fatto salire un ansia pazzesca,ragazzi vi giuro che per me perdere 150 € circa sono guai,[censored] miseria
-
@camice84 è riferita ad 1+ov. 2,5
io comunque 150 euri ce li ho giocati, speriamo bene -
@marekforza
Ma se abbassavano i limiti ti pagavano uguale -
@mariolino ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Mi avete fatto salire un ansia pazzesca,ragazzi vi giuro che per me perdere 150 € circa sono guai,[censored] miseria
capisco... ma fa parte del gioco in ogni caso ci si riscatta in un paio di giorni.
pero siate piu ottimisti e checcavolo
-
Io ho giocato 110 su un limite di 187, a questo punto non punto altro.
-
@mariolino sto dicendo un'altra cosa
-
Dei più esperti qualcuno la ha osata?
-
E se fosse un bug visivo?
-
@c-danny7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Dei più esperti qualcuno la ha osata?
si... 187 messi dopo 2 secondi che l ho vista ahabah
-
@nonamesan2 no la giocata è confermata nel biglietto
-
@nonamesan2 ma un sito come skybet non può permettersi un bug visivo che dura ore, soprattutto quando ci sono di mezzo soldi e scommesse ahah.
Poi nella schedina esce di nuovo lo stesso risultato -
@Ninja1994
Ma cosi perdo tutta la mia liquidità e per riaverla non so quanto tempo puo passare -
@c-danny7 anch'io l'ho fatta, perchè non ero al pc, ho letto sul cellulare e l'ho piazzata e contropuntata su betstars, rimandando a quando arrivavo a casa la bancata. Se ero al pc, sicuramente mi accorgevo dell'errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet