[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
e' un'ora che vi seguo e fra qualche ora suona la sveglia................ l'idea di guadagnare 40 euro non e' male ma la possibilita' di perderne 130 non e' una buona prospettiva. in entrambi i casi non si diventa ne' ricchi ne' poveri ma preferisco andare a letto e dormire tranquillo, nel caso domani se e' andata come doveva andare saro' felice per voi...... e magari domani ci saranno notizie piu' sicure e si scommettera' senza pensarci
-
@marekforza
Grazie mille,oggi era gia in fila al caf per il reddito di cittadinanza,e nulla,se perdo pure qua sono rovinato -
@mariolino ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marekforza
Grazie mille,oggi era gia in fila al caf per il reddito di cittadinanza,e nulla,se perde pure qua sono rovinatoahahah idolo
-
Qualcuno sa per esperienza se hanno mai voidato per qualche centinaio di euro?
-
@mariolino già? se non si forma ancora il governo ?!
-
momento amarcord per chi negli anni 90 era già nato
vi ricordate di quel paesino dove un tabaccaio notò una strana mania per i gratta e vinci del suo negozio?
in pratica quei geni in fabbrica invece di smistare i gratta e vinci vincenti in ogni spedizione, li misero tutti insieme e li spedirono ad una tabaccheria. dopo le prime vincite milionarie, si formò una fila interminabile davanti al negozio, ogni gratta e vinci era vincente!
finale triste: mi pare che diedero la colpa ad un'operaio e non pagarono nessuno -
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@mariolino già? se non si forma ancora il governo ?!
forse era tra questi XD
-
@nickberto ricordo benissimo
-
@ninja1994 bufala già smentita per fortuna
-
@marekforza grande! allora non sono l'unico che potrebbero chiamare signore i tanti che, da come scrivono, non possono neanche votare per il senato!
-
@nickberto il mio primo PC è statto un vic 20
-
vic 20
lacrimuccia per i bei tempi andati
-
Ragazzi non ne inventate tante eh. . . ho intraletto qualche commento e faccio finta di non capire...
-
@nonsoloninja cioè ?
-
@marekforza Non hai messo in dubbio che domani SkyBet possa annullare la giocata?
-
@nonsoloninja premettendo che mi auguro di no, è una eventualità che non va scartata per una serie di precedenti, e potrebbe anche accadere che vebga data nulla dopo la partita
-
Ecco,era proprio questo che avrei preferito non leggere ahaahah
-
@nickberto il mio primo PC è statto un vic 20
Sinclair ZX Spectrum va la'
con i programmi comprati in edicola che partivano col mangiacassette a volume alto perché si doveva sentire il rumore
-
ragazzi chiedo il vostro aiuto. per le maggiorate skybet se anziché bancare 1 uno volesse contropuntare sull' X2 deve usare un altro foglio excel?
-
@salpa78 usa questo sito
http://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet