[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ecco,era proprio questo che avrei preferito non leggere ahaahah
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@nickberto il mio primo PC è statto un vic 20
Sinclair ZX Spectrum va la'
con i programmi comprati in edicola che partivano col mangiacassette a volume alto perché si doveva sentire il rumore
-
ragazzi chiedo il vostro aiuto. per le maggiorate skybet se anziché bancare 1 uno volesse contropuntare sull' X2 deve usare un altro foglio excel?
-
@salpa78 usa questo sito
http://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds -
@chomp96 grazie! potresti aiutarmi? dove inserisco le quote?
-
@salpa78 nelle celle
-
@marekforza :)))))))))))))))))))) Sei cattivo !
-
@salpa78 in quelle caselle inserisci le quote poi più in basso ce una casella più grande dove inserisci la somma totale che vuoi puntare su tutti i vari esiti, e vai a tentativi finché non trovi una combinazione che ti va bene
-
@sauron nelle celle n° 1, 2 e 3
-
@chomp96 ok! smanetto un po'
-
@sauron sai come puoi fare pure? che in questi casi è molto utile: siccome quando esce una maggiorata del genere la prima cosa che si fa è compilare l'excel, quello classico con la bancata, io poi prendo la prima parte del foglio, dove dice ad esempio : stai puntando 120 euro alla quota di 2,37 e la metto nel punta/punta e come seconda quota ci metto quella dell'x2 (in questo caso), mi sono spiegato?
-
@salpa78 Volendo nel foglio che trovi in prima pagina dopo che hai inserito le puntate e le quote delle prime due giocate ti esce quanto stai giocando in totale e a quale quota, dopo basta lo inserisci nel punta-punta
-
Quota extra corretta e abbassata a 2.5
-
@marekforza sei stato chiarissimo. Ma la mia era una battuta al tuo "nelle celle" in risposta a salpa. :))))
Cmq visto che ne parliamo, intendi dire che nel caso non volessi bancare, usi il sito come calcolatore punta punta, giusto? se hai 1 su SkyBet metti la quota dell'X2, giusto? -
@sauron esatto, per me è pure meglio del dutching
-
@atalanta92 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Quota extra corretta e abbassata a 2.5
Hanno corretto la quota abbassandola e lasciando l'over 1,5; forse è una buona notizia, se la mettevano sull'over 2,5 era peggio per noi, attendiamo sviluppi
-
@marekforza anche secondo me è una buona notizia, speriamo
-
@marekforza credo che ormai non abbiamo niente da temere, non sarà lo stesso identico caso ma già altre volte la quota maggiorata è stata abbassata senza conseguenza, un po diverso sarebbe stato se avessero aggiornato a over 2,5, in quel caso forse dovevamo preoccuparci un po
-
E comunque è ancora ampiamente sfruttabile soprattutto se si mette in combo con la maggiorata x2 di sportpesa
-
@conte grazie! avevo già pensato di fare in questo modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet