[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@sauron si ci sono
-
@sauron ci sono, alcuni li usano per trovare facilmente delle surebet, ma i migliore costano tipo 60€ a settimana di abbonamento
-
@chomp96 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@sauron ci sono, alcuni li usano per trovare facilmente delle surebet, ma i migliore costano tipo 60€ a settimana di abbonamento
ma ti puoi comunque difendere con quelli "meno migliori" che ti offrono il servizio anche gratuitamente
-
@chomp96 se parli di rebelbetting lo conosco... quando finirò tutto qui, ci farò un pensierino. @marekforza io ho trovato solo oddsmatcher per i com ... me lo indichi uno per AAMS ?
-
-
@Chomp96 scusa come ci si copre con l'X2 anzichè l'1?
-
@marekforza grazie. http://www.32red.it/ da qua si può tirare fuori qualcosa?
-
@sauron bisognerebbe leggere i t&c, ma se non c'è tra le nostr benvenuto non credo sia profittevole, comunque penso che i nostri @Davide e @Anonymous possano saperne certamente più di noi
-
@marekforza mi devo fare un corso sul HANDICAP. non ci ho capito una mazza .... Sarà per il mio handicap ....
-
ottima Notizia raga, direi che ci è andata di lusso...se non creano problemi +80 di guadagno netto anche per me
-
@ptcsite80 intendi come ci si copre con x2 invece di bancare l'1? O usi questo sito
http://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_OddsOppure dal foglio delle maggiorate di skybet inserisci le quote normalmente e prendi la quota punta che ti esce e usi il calcolatore punta-punta usando quella quota che hai trovato, attenzione che su sportpesa hanno abbassato molto i limiti dell'x2, quindi bel caso punta prima li, mi sembra che anche bet365 aveva una buona quota per x2
Edit. E se su sportpesa l'hai già giocata non puoi giocarla una seconda volta a meno che non la si mette in multipla
-
@marekforza ciao marek
-
@sauron il rollover del bonus è 30x, difficile farci qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 ma 80 euri di cosa?
-
ragazzi ho fatto bene cosi?
roma+over 1.5 a @2.5
1-0 su betstars a @8,50
e banco la roma a 1,75.
mi da un guadagno di circa 15 euro con 150 di punta su skybet.
o c'è qualcosa di meglio? -
@enzorù84 bene
-
Incredibile. Mai usato skybet e sono limitato a punta 20. Assassini!
Cmq grazie a tutti, prima maggiorata piazzata. -
@pippo0812 io 22 .....
-
dato che la maggiorata di sportpesa ha limite di 50 per me, che calcolo dovrei fare per contropuntare 50 su sportpesa ed il resto bancando sull'exchange? @Sauron grazie del downvote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet