[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@sauron ci sono, alcuni li usano per trovare facilmente delle surebet, ma i migliore costano tipo 60€ a settimana di abbonamento
-
@chomp96 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@sauron ci sono, alcuni li usano per trovare facilmente delle surebet, ma i migliore costano tipo 60€ a settimana di abbonamento
ma ti puoi comunque difendere con quelli "meno migliori" che ti offrono il servizio anche gratuitamente
-
@chomp96 se parli di rebelbetting lo conosco... quando finirò tutto qui, ci farò un pensierino. @marekforza io ho trovato solo oddsmatcher per i com ... me lo indichi uno per AAMS ?
-
-
@Chomp96 scusa come ci si copre con l'X2 anzichè l'1?
-
@marekforza grazie. http://www.32red.it/ da qua si può tirare fuori qualcosa?
-
@sauron bisognerebbe leggere i t&c, ma se non c'è tra le nostr benvenuto non credo sia profittevole, comunque penso che i nostri @Davide e @Anonymous possano saperne certamente più di noi
-
@marekforza mi devo fare un corso sul HANDICAP. non ci ho capito una mazza .... Sarà per il mio handicap ....
-
ottima Notizia raga, direi che ci è andata di lusso...se non creano problemi +80 di guadagno netto anche per me
-
@ptcsite80 intendi come ci si copre con x2 invece di bancare l'1? O usi questo sito
http://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_OddsOppure dal foglio delle maggiorate di skybet inserisci le quote normalmente e prendi la quota punta che ti esce e usi il calcolatore punta-punta usando quella quota che hai trovato, attenzione che su sportpesa hanno abbassato molto i limiti dell'x2, quindi bel caso punta prima li, mi sembra che anche bet365 aveva una buona quota per x2
Edit. E se su sportpesa l'hai già giocata non puoi giocarla una seconda volta a meno che non la si mette in multipla
-
@marekforza ciao marek
-
@sauron il rollover del bonus è 30x, difficile farci qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 ma 80 euri di cosa?
-
ragazzi ho fatto bene cosi?
roma+over 1.5 a @2.5
1-0 su betstars a @8,50
e banco la roma a 1,75.
mi da un guadagno di circa 15 euro con 150 di punta su skybet.
o c'è qualcosa di meglio? -
@enzorù84 bene
-
Incredibile. Mai usato skybet e sono limitato a punta 20. Assassini!
Cmq grazie a tutti, prima maggiorata piazzata. -
@pippo0812 io 22 .....
-
dato che la maggiorata di sportpesa ha limite di 50 per me, che calcolo dovrei fare per contropuntare 50 su sportpesa ed il resto bancando sull'exchange? @Sauron grazie del downvote
-
@tux ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
dato che la maggiorata di sportpesa ha limite di 50 per me, che calcolo dovrei fare per contropuntare 50 su sportpesa ed il resto bancando sull'exchange?
foglio excel in alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet