[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Nella maggiorata sulla serie A, se si da per scontata la vittoria della giuventus e bancando le altre due si ha un buon guadagno... ma comunque è un rischio
-
@maks E' un azzardo, personalmente non lo consiglierei mai
-
@maks è un guadagno che merita il rischio ?
-
@maks Tra l'altro anche le altre due giocano in contemporanea
-
@sauron dipende da quanto è il limite di ognuno
-
@maks beh, se dai per scontata la vittoria della juve, secondo me è più profittevole giocare tutti i soldi coinvolti in questa maggiorata sull'1. Il rischio è lo stesso ed hai più profitto, no?
-
@c-danny7 esatto. Mai dare nulla per scontato. A settembre ho perso una schedina da 50 Euro di profitto per la Francia quotata a 1.01
-
@c-danny7 si si, la mia era solo un'idea visto che prima qualcuno chiedeva idee alternative
-
Questo post è eliminato! -
@ales-remo90 come?
-
@marekforza nulla ho sbagliato
-
Maggiorata sulla roma pagata regolarmente e adesso ho pure nuovamente limite a 18 sulle altre maggiorate
-
@lolbetlol ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Maggiorata sulla roma pagata regolarmente e adesso ho pure nuovamente limite a 18 sulle altre maggiorate
stesso limite amche a me, nonostante i 187 giocsti sulla roma @3 in singola e in multipla ahahah
ci è andata di lusso
-
A me limite a 6 sulle nuove maggiorate
-
limite da massimo a 5, che botta...
-
ragazzi ma che è successo ieri?! che sto leggendo di incassi clamorosi!!!
-
@shabadoga ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
ragazzi ma che è successo ieri?! che sto leggendo di incassi clamorosi!!!
la grafica riportava la maggiorata 1+ov1.5 alla roma ma la quota era palesemente riferita all over+2.5
inoltre avevamo tutti limiti altissimi fino a 275€
-
@ninja1994 cosa mi sono persoooooooooooooooooo
e vi hanno pagato la scommessa anche se era palesemente sbagliata? -
@shabadoga ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 cosa mi sono persoooooooooooooooooo
e vi hanno pagato la scommessa anche se era palesemente sbagliata?si... pensa che era cosi buggata che la si poteva giocare in multipla ed io assieme a qualcuno abbiano avuto la sfacciataggine di metterla in multipla con una partita posticipata XD
-
ma come avete fatto a farci così tanto? ho appena riguardato l'ho fatta anche io... io avevo limite a 4€, ma comunque ho giocato quella, poi risultato esatto 1-0, e poi bancato la roma... non veniva questo guadagno immenso! ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet