[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@linkin ah ok grazie... quindi per fare la giocata alternativa della guida dovrebbe esserci un'altra voce, non solo "napoli si, napoli no" ma anche la voce indicata come NESSUNO, ho capito bene?
grazie mille per l'aiuto, chiedo venia per la banalità della domanda -
C'è la roma vincente a 3. Era a 2.75 e mentre scommettevo è passata a 3! 12€ di limite per me
-
@vagabondo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
C'è la roma vincente a 3. Era a 2.75 e mentre scommettevo è passata a 3! 12€ di limite per me
Pure io, scommesso 10 minuti fa era a 2.75
-
@rcasti15 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@vagabondo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
Pure io, scommesso 10 minuti fa era a 2.75
quindi non ti permette di scommetterne altri?
io ho puntati sulla roma a 3 e l'ho bancata a 2,34...tutto corretto? giusto? o mi sono perso qualcosa nei dettagli della quota? -
@marioooooo tutto corretto
-
Scusate la domanda un po off topic ma posso bancare tutte e 3 le condizioni su betfair(1X2)? Causa varie offerte mi sono già ritrovato a bancare la Lazio e il pareggio e adesso dovrei bancare la Roma per questa maggiorata.
-
sull'exchange puoi fare quello che vuoi:D
-
Io limite a 18. Qualcuno li hai più alti?
-
@ginogonza confermo
-
@f1li73 li hai più alti?
-
@ginogonza no 18 anch'io
-
18 anche io. Ma posso giocare sia roma maggiorata che la maggiorata del napoli? o solo 1?
-
@totoprati10 se te la fa giocare entrambe sfrutta al massimo questa cosa...io ho potuto giocare tutte le maggiorate sull'Italia con un discreto guadagno, dopodichè sono stato limitate a 0 euro sulle maggiorate (ma come me tantissime altre persone); quindi visto che da un momento all'altro senza preavviso potresti essere limitato, sfrutta il più possibile ora le maggiorate
-
@totoprati10 puoi giocare entrambi
-
Avete per caso già individuato le migliori quote per l'1+NG?
-
@totoprati10 di solito planetwin365 o unibet
-
@ginogonza io li ho a 25( è la mia quarta maggiorata, le altre anche le avevo al limite massimo)
-
Anch'io limite a 18 per quanto riguarda la maggiorata della Roma, bancando a 2,28 io faccio 5 € di utili...un pò magro rispetto alle maggiorate passate
Aspettiamo fino alle 17, vediamo se scende la quota da bancare? -
@poppo-rocknroll Pensa che io ho sempre avuto limiti a 5€, dalla prima maggiorata, pur essendomi comportato sempre bene verso il book. Ritieniti fortunato.
-
@ninjagu Calcola che al ritorno di Italia Svezia avevo il limite a 36, ci ho fatto 20 € puliti! Non riuscivo a crederci...comunque credo che sia abbastanza random il criterio, per il napoli il limite a 7 ma per la partita di ieri (che non ho sfruttato) era a 73
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet