[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@crunis48 No, l'unica multipla giocata è stata quella di ieri che non era in contemporanea. Fino a domenica scorsa non proponevano multiple in contemporanea. Quella di oggi è sfruttabile perché giocano in orari differenti.
-
@squacciafiquere Si, ti consiglio di non rischiare molto
-
@ninjagu come si sfrutta la maggiorata di oggi (Lazio e Dortmund entrambe qualificate)?
-
@banonnobanana Devi bancare dalla sezione qualificata la lazio e (se si qualifica), successivamente il Borussia Dortmund. Ricordati che il Borussia gioca solo dopo 2 ore, quindi calcola per bene le tempistiche per un'eventuale bancata. Nella sezione Exchange trovi la sezione "qualificata".
Ovviamente devi mettere tutto nel multiplicatore. Ad oggi si guadagna davvero poco, con 15€ di limite, solo 1,10€. Se non scendono le bancate, la salto e riservo il limite per la prossima. -
@ninjagu grazie!!
-
Conviene giocare con il punta - punta inserendo la quota di qualificazione degli avversari no?
-
@ncvacca No, perchè il multiplicatore calcola partendo dal presupposto che tu stia bancando, il calcolo del punta punta è diverso, ergo quei dati sono sballati
-
@ncvacca ti da 27€ di guadagno?
-
@ncvacca non puoi usare il multiplicatore per i punta-punta, o almeno non in questo modo
-
Non esiste la bancata della qualificazione...
Non c'è un modo per poter usare il punta? -
@ncvacca vai nella discussione del club delle multiple, al primo commento ce un file che funge da multiplicatore con l'opzione dei punta-punta
-
@chomp96 intendi sempre in questo post?
-
@ncvacca no, ce un topic che si chiama "il club delle multiple", sta lì
-
@chomp96 scusa ma non lo trovo... Puoi linkarlo?
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@ninjagu Perchè hai inserito quote 8 e 1 ?
Io ho diviso la quota base 5.09 per le due partite e poi ho aggiunto la differenza della quota maggiorata (8) meno la base ( 5.09 ) diviso 2..
Ossia (5.09/2) + [( 8-5.09)/2] avendo così le quote riportate nell'immagine.
Poi ho messo la quota della bancata.quote
-
@ncvacca L'unica cosa che conta è che il prodotto delle 2 quote punta sia 8. Puoi mettere 4 e 2, 8 e 1 o qualsiasi altra coppia basta che il loro prodotto faccia la quota totale giocata (in questo caso 8). Poi ci pensa il moltiplicatore a dirti cosa fare.... se non mi credi prova e vedrai che le bancate sono sempre le stesse
-
@ninjagu grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet