[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjagu Perchè hai inserito quote 8 e 1 ?
Io ho diviso la quota base 5.09 per le due partite e poi ho aggiunto la differenza della quota maggiorata (8) meno la base ( 5.09 ) diviso 2..
Ossia (5.09/2) + [( 8-5.09)/2] avendo così le quote riportate nell'immagine.
Poi ho messo la quota della bancata.quote
-
@ncvacca L'unica cosa che conta è che il prodotto delle 2 quote punta sia 8. Puoi mettere 4 e 2, 8 e 1 o qualsiasi altra coppia basta che il loro prodotto faccia la quota totale giocata (in questo caso 8). Poi ci pensa il moltiplicatore a dirti cosa fare.... se non mi credi prova e vedrai che le bancate sono sempre le stesse
-
@ninjagu grazie
-
@ncvacca La quota totale è 8, quindi se scrivi 8 e poi uno sul lato punta, viene fuori 8 (8x1). Non cambia nulla, l'importante è avere quota di puntata pari a 8!
Se posso darti un consiglio, capisco che sei alle prime armi, cerca di completare le benvenuto, fai qualche ricorrente più facile e poi ti cimenti in ricorrenti del genere. Serve un minimo di dimestichezza, altrimenti rischi di farti male -
Questo post è eliminato! -
appena iscritto limiti a 2€... veramente ridicoli, hanno anche il coraggio di mandare le email per avvisarti della quota
-
Ragazzi, se la Lazio dovesse andare ai supplementari come ci comportiamo con il Dortmund? Tentiamo il colpaccio live?
-
@batman68 non puoi giocarci piu' di 2 euro??
-
la quota extra sull'over 2.5 del milan? si intende nei tempi regolamentari? come per betfair?
-
a me la rifiutano la maggiorata sul milan nonostante il limite a 18 euro... che penosi
-
anche a me l'hanno rifiutata con limite a 27
-
Anche a me l'hanno rifiutata e gliene ho dette 4 in live chat
Propongono quote e non ci fanno scommettere su -
solo che me ne sono accorto dopo aver bancato. ora devo fare cash out?
-
tra l altro possiamo bombardali anche in doppia come fu per la roma... ma purtoppo rifiutano sti ladri
-
si saranno accorti dell'errore e avranno impedito le giocate... luridi
-
piu fanno cosi e piu son contento di averli fregato 150 euro con la roma... che book ridicolo mamma mia
-
@ninja1994 io mi sono accorto del rifiuto dopo la bancata. cdevo fare cash out ora?
-
@salpa78 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 io mi sono accorto del rifiuto dopo la bancata. cdevo fare cash out ora?
boh si...ma attendi un altro po magari risolvono. non posso pensare che abbiano mess9 una quota farlocca solo per accaparrare depositi.
-
@ninja1994 ma se restasse cosi dovrei fare cash out? in quest'ultimo caso la cifra tra parentesi sarebbe la mia perdita per chiudere la posizione?
-
@salpa78 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 ma se restasse cosi dovrei fare cash out? in quest'ultimo caso la cifra tra parentesi sarebbe la mia perdita per chiudere la posizione?
esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet