[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@rcasti15 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@vagabondo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
C'è la roma vincente a 3. Era a 2.75 e mentre scommettevo è passata a 3! 12€ di limite per me
Pure io, scommesso 10 minuti fa era a 2.75
quindi non ti permette di scommetterne altri?
io ho puntati sulla roma a 3 e l'ho bancata a 2,34...tutto corretto? giusto? o mi sono perso qualcosa nei dettagli della quota? -
@marioooooo tutto corretto
-
Scusate la domanda un po off topic ma posso bancare tutte e 3 le condizioni su betfair(1X2)? Causa varie offerte mi sono già ritrovato a bancare la Lazio e il pareggio e adesso dovrei bancare la Roma per questa maggiorata.
-
sull'exchange puoi fare quello che vuoi:D
-
Io limite a 18. Qualcuno li hai più alti?
-
@ginogonza confermo
-
@f1li73 li hai più alti?
-
@ginogonza no 18 anch'io
-
18 anche io. Ma posso giocare sia roma maggiorata che la maggiorata del napoli? o solo 1?
-
@totoprati10 se te la fa giocare entrambe sfrutta al massimo questa cosa...io ho potuto giocare tutte le maggiorate sull'Italia con un discreto guadagno, dopodichè sono stato limitate a 0 euro sulle maggiorate (ma come me tantissime altre persone); quindi visto che da un momento all'altro senza preavviso potresti essere limitato, sfrutta il più possibile ora le maggiorate
-
@totoprati10 puoi giocare entrambi
-
Avete per caso già individuato le migliori quote per l'1+NG?
-
@totoprati10 di solito planetwin365 o unibet
-
@ginogonza io li ho a 25( è la mia quarta maggiorata, le altre anche le avevo al limite massimo)
-
Anch'io limite a 18 per quanto riguarda la maggiorata della Roma, bancando a 2,28 io faccio 5 € di utili...un pò magro rispetto alle maggiorate passate
Aspettiamo fino alle 17, vediamo se scende la quota da bancare? -
@poppo-rocknroll Pensa che io ho sempre avuto limiti a 5€, dalla prima maggiorata, pur essendomi comportato sempre bene verso il book. Ritieniti fortunato.
-
@ninjagu Calcola che al ritorno di Italia Svezia avevo il limite a 36, ci ho fatto 20 € puliti! Non riuscivo a crederci...comunque credo che sia abbastanza random il criterio, per il napoli il limite a 7 ma per la partita di ieri (che non ho sfruttato) era a 73
-
@poppo-rocknroll I limiti vengono imposti in base alla partita, ma i vari conti rientrano in fasce specifiche per cui se tu hai un limite X, il mio sarà inferiore tuo e magari quello di un altro inferiore al mio. Viaggiano costantemente.
-
@poppo-rocknroll esattamente, ad esempio dove tu avevi 73,io l'avevo a 20, che per me è comunque alto (ecco la costanza) dato che sugli eventi grossi a me è proprio a 2 mentre a te a 7 o di più.
-
Raga scusate ho fatto una cappellata...non avevo letto la discussione e non sapevo dei limiti..come un pollo ho versato 100€ per fare la puntata su Roma-Lazio quota maggiorata ma ho il limite a meno di 1€ sapere dirmi per esperienza personale se questo limite è definitivo per tutte le scommesse per sempre oppure qualche quota maggiorata in futuro la farà piazzare? Perché se è definitivo punto e banco i 100 perdendo quei 4/5€ e amen...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet