[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Italia - Argentina io ho limite a 22. Qualcuno può puntare di più?
-
@crunis48 A me neanche un euro....:-(
-
@crunis48 quanto guadagni con 22?
-
Questo post è eliminato! -
per ora non riesco a dirtelo. Su betfair nessuno ha puntato e quindi non possiamo bancare.
-
Limite a 20
bet365 1x (Argentina o pareggio) @1.25
Guadagno 8 euro -
Per ora migliore quota 1x su bet 365
-
Io penso che converrà bancare sull'Exchange
-
@tmbfc Quoto, è solo questione di giorni.
-
@ninjagu se aspettiamo che la quotano sull'exchange, c'è il rischio che la super quota su skybet la tolgano o che ad esempio la diminuiscano da 7 a 6 ?
-
@peppet93 Potrebbe succedere, al massimo conviene puntare su skybet adesso e deidere tra qualche giorno se bancare o contropuntare da qualche parte. Anche un 1X a 1,25 è molto profittevole, con 20 euro si fanno 8 Euro.
-
Io vi consiglio di puntare il massimale su skybet ed attendere di coprirsi altrimenti rischiate che la abbassino o che vi abbassino i limiti di puntato col crescere delle puntate che hanno ricevuto....Mi è già successo
-
info veloce: mi sono appena iscritto, già scommesso 25€ x la benvenuto sono in attesa del bonus (entro 72h c'è scritto).
La fase 2 non la faccio.
E' un problema se deposito e scommetto già adesso sulla maggiorata o non c'è conflitto con il bonus benvenuto? -
@kaypacha dato che la maggiorata gioca venerdì, attendi la refertazione della prima scommessa (se gioca entro pochi giorni) e poi procedi con la maggiorata. Il mio è un consiglio per farsi ben volere dal book, anche se ti anticipo che limitano a tutti indistintamente, è solo questione di tempo.
-
@ninjagu grazie! Me ne farò una ragione
-
@kaypacha Skybet è utile solo per maggiorate, spolpiamolo per bene
-
io non posso puntare nemmeno un euro sulla maggiorata italia a 7.. e in chat non mi danno una motivazione
come si fa a capire che siamo stati limitati? dove posso vedere i limiti di puntata che ho? -
@helmutlandia se non ti fanno giocare nemmeno un euro significa che ti hanno limitato le puntate alle maggiorate
-
@helmutlandia sei stato limitato sulle maggiorate tranquillo. Su partita normali no.
-
Al momento sull'exchange l'Italia si banca a 4.7 !!! rating del 143%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet