[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
info veloce: mi sono appena iscritto, già scommesso 25€ x la benvenuto sono in attesa del bonus (entro 72h c'è scritto).
La fase 2 non la faccio.
E' un problema se deposito e scommetto già adesso sulla maggiorata o non c'è conflitto con il bonus benvenuto? -
@kaypacha dato che la maggiorata gioca venerdì, attendi la refertazione della prima scommessa (se gioca entro pochi giorni) e poi procedi con la maggiorata. Il mio è un consiglio per farsi ben volere dal book, anche se ti anticipo che limitano a tutti indistintamente, è solo questione di tempo.
-
@ninjagu grazie! Me ne farò una ragione
-
@kaypacha Skybet è utile solo per maggiorate, spolpiamolo per bene
-
io non posso puntare nemmeno un euro sulla maggiorata italia a 7.. e in chat non mi danno una motivazione
come si fa a capire che siamo stati limitati? dove posso vedere i limiti di puntata che ho? -
@helmutlandia se non ti fanno giocare nemmeno un euro significa che ti hanno limitato le puntate alle maggiorate
-
@helmutlandia sei stato limitato sulle maggiorate tranquillo. Su partita normali no.
-
Al momento sull'exchange l'Italia si banca a 4.7 !!! rating del 143%
-
@peppet93 aspettate ancora, scende a 4
-
Ma voi che puntata max avete sulla maggiorata sky? Io se provo 4€
-
@alexxx io ho massimo 20 euro
-
@peppet93 hai su qualche € o saldo zero?
-
@alexxx avevo il saldo a 0... avevo prelevato domenica sera la vincita sulla promo che hanno fatto su napoli-genoa
-
@peppet93 grazie. Io stessa cosa. Però limitato a 4€, e mai sfruttato le maggiorate. Valli a capire...
-
Questo post è eliminato! -
Poi mi spiegate perché censurate i normali post.
Stavo semplicemente chiarendo un dubbio ad un ninja, con il quale mi capita spesso di interagire nel forum. -
un dubbio: per chi è stato limitato sulle maggiorate conviene provare a scommettere settimanalmente qualche partita "tranquilla" sperando che la limitazione venga tolta? Oppure una volta limitati si rimane per sempre così?
-
Limite sull'Italia maggiorata a 2€... ma...
....mi ha fatto scommettere 2 volte!!!!!!?????!!!!!!!
...entrambe le giocate riportano il codice di verifica linkato al sito aams, che dite posso star tranquillo?
...qualcun'altro limitato come me vuol provare?
-
@spadoni81 Forse avevi il limite a 4€ e ti era comparso il MINIMO di puntata che è 2€
-
@balzo ma c'è un post nel forum dove vengono date le dritte/scoperte per usare questa strategia? che ne so, come quello delle surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet