[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@totoprati10 di solito planetwin365 o unibet
-
@ginogonza io li ho a 25( è la mia quarta maggiorata, le altre anche le avevo al limite massimo)
-
Anch'io limite a 18 per quanto riguarda la maggiorata della Roma, bancando a 2,28 io faccio 5 € di utili...un pò magro rispetto alle maggiorate passate
Aspettiamo fino alle 17, vediamo se scende la quota da bancare? -
@poppo-rocknroll Pensa che io ho sempre avuto limiti a 5€, dalla prima maggiorata, pur essendomi comportato sempre bene verso il book. Ritieniti fortunato.
-
@ninjagu Calcola che al ritorno di Italia Svezia avevo il limite a 36, ci ho fatto 20 € puliti! Non riuscivo a crederci...comunque credo che sia abbastanza random il criterio, per il napoli il limite a 7 ma per la partita di ieri (che non ho sfruttato) era a 73
-
@poppo-rocknroll I limiti vengono imposti in base alla partita, ma i vari conti rientrano in fasce specifiche per cui se tu hai un limite X, il mio sarà inferiore tuo e magari quello di un altro inferiore al mio. Viaggiano costantemente.
-
@poppo-rocknroll esattamente, ad esempio dove tu avevi 73,io l'avevo a 20, che per me è comunque alto (ecco la costanza) dato che sugli eventi grossi a me è proprio a 2 mentre a te a 7 o di più.
-
Raga scusate ho fatto una cappellata...non avevo letto la discussione e non sapevo dei limiti..come un pollo ho versato 100€ per fare la puntata su Roma-Lazio quota maggiorata ma ho il limite a meno di 1€ sapere dirmi per esperienza personale se questo limite è definitivo per tutte le scommesse per sempre oppure qualche quota maggiorata in futuro la farà piazzare? Perché se è definitivo punto e banco i 100 perdendo quei 4/5€ e amen...
-
@johnfrusciante in teoria vale di maggiorata in maggiorata. Però su quelle sfruttabili, se hai un limite così basso per questa, dovresti averlo anche per tutte le altre.
Se hai bisogno di liquidità ti consiglio di fare un punta/banca..se puoi aspettare un pò, magari fai qualche altro tentativo con le prossime -
Maggiorata Skybet! Mio limite a 18€. Bancata su BFS @2,30. Profitto +4,8
Ma
-
@linkin ok grazie
-
A me hanno messo il conto "sotto revisione" dopo le maggiorate di italia - svezia e bloccato il prelievo. La cosa bizzarra è che le maggiorate le ho praticamente perse tutte (su skybet) e sul conto avevo meno di un euro al momento del blocco del prelievo!
-
Skybet is the new Eurobet
-
Per me skybet è il book che fino ad oggi mi ha fatto fare i maggiori profitti, tra bonus, maggiorate e casinò! Incredibile....ognuno di noi ha un profilo diverso!
-
due maggiorate ho fatto... una persa e una vinta e mi hanno limitato in tutto... mah!
-
ragazzi, se punto 25€ (mio limite) nella maggiorata (bancando su betfair), mi varranno per sbloccare il bonus settimanale di 20€ (scommetti 40€ ricevi 20€) e qquindi devo poi puntare solo altri 15€? oppure no?
-
avete qualche consiglio su come alzare i limiti? finora per tutte le maggiorate sfruttabili ho avuto il limite a ZERO
è il caso di chiudere e riaprire il conto? -
@horaceloyalar pure io ho limiti a zero.. ritirero' i soldi dal conto e chiudo
-
A me hanno chiesto una foto con la carta d'identità, quando mi rispondono vedo che fare.
-
AntiGubbing! 2 euro al casinò ogni settimana, scommesse per 20 euro (se non avete bonus ricorrente)....Non giocate solo le maggiorate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet