[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alexxx io ho massimo 20 euro
-
@peppet93 hai su qualche € o saldo zero?
-
@alexxx avevo il saldo a 0... avevo prelevato domenica sera la vincita sulla promo che hanno fatto su napoli-genoa
-
@peppet93 grazie. Io stessa cosa. Però limitato a 4€, e mai sfruttato le maggiorate. Valli a capire...
-
Questo post è eliminato! -
Poi mi spiegate perché censurate i normali post.
Stavo semplicemente chiarendo un dubbio ad un ninja, con il quale mi capita spesso di interagire nel forum. -
un dubbio: per chi è stato limitato sulle maggiorate conviene provare a scommettere settimanalmente qualche partita "tranquilla" sperando che la limitazione venga tolta? Oppure una volta limitati si rimane per sempre così?
-
Limite sull'Italia maggiorata a 2€... ma...
....mi ha fatto scommettere 2 volte!!!!!!?????!!!!!!!
...entrambe le giocate riportano il codice di verifica linkato al sito aams, che dite posso star tranquillo?
...qualcun'altro limitato come me vuol provare?
-
@spadoni81 Forse avevi il limite a 4€ e ti era comparso il MINIMO di puntata che è 2€
-
@balzo ma c'è un post nel forum dove vengono date le dritte/scoperte per usare questa strategia? che ne so, come quello delle surebet
-
@crack001 non ho capito che intendi, perdonami
se intendi una piccola guida, dai un occhiata al primo post -
@tdg76 io non sono mai stato NON limitato invece ... e senza aver mai fatto una maggiorata ... eppure mi arrivano bonus e anche esclusive ... booooo
-
Ragazzi scusate ma quindi è possibile che la quota venga abbassata volutamente da skybet una volta piazzata la scommessa? è già successo in passato a qualcuno? Scusate per queste domande banali ma è la prima volta che partecipo ad una promo del genere
-
@mettiubet no una volta piazzata la scommessa è quella
-
Perchè prima mi diceva che ero limitato a 14€ ed ora a 20? @tux
-
Ragazzi quale strumento si usa per capire quanto contropuntare su una scommessa a quota 7 da 30€?
-
-
è rischioso puntare su skybet l'italia vincente in maggiorata, e bancarla? si rischia la limitazione? eventualmente che importo consigliate di scommettere per non dare nell occhio?
-
@danyxd la limitazione da parte di chi?
-
@marekforza skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet