[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
buongiorno,
io non ho capito perche' avendo fatto solo la prima fase della benvenuto, la scorsa promo napoli-genoa e una live che ho perso adesso mi ritrovo con il limite a 4 euro -
Io puntata massima 10 euro.. Ho bancato 4,50
-
@crack001 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@balzo in effetti mi sono spiegato male volevo semplicemente dire se c'è un post dove i vari utenti aggiornano su possibili partire e quote UTILI per applicare il tuo sistema. Che ne so, il tuo sistema è applicabile sull'evento X alle ore 10 sui seguenti book fin quando non cambiano le quote. Semplice curiosità, e grazie per la strategia ed il foglio excel
No alle 10,15 su y alla -3
-
@beltra è facile, non c'è una risposta alla tua domanda
-
quindi limitato a caso, non bisogna per forza fare cose strane
-
A me nemmeno 2 euro mi fanno giocare ahahah
-
Ragazzi ma secondo voi la quota della bancata che oggi è a 4.60 scenderà nei prossimi giorni?
-
il bonus skybet italia vincente a quota 7 è sfruttabile giusto ?
-
@colab96 tra i messaggi più recenti di questo thread, quanti ne hai letti?
-
@colab96 Si, è sufficiente un semplice punta e banca.
Comunque questa mattina avevo puntata massima 20 €, ora solo 10€. Per cui se vi interessa questa offerta puntate subito perchè potrebbero ridurvi l'importo massimo di puntata.
-
Ieri avevo puntata massima a 15 euro , oggi a 7 euro... Infami , meritate di subire surebet e vincerle qui
-
quindi dite che non e' magari soltanto questione di limitazione del conto ma da quando escono lel quote piu' passa il tempo e piu' riducono le puntate massime?
-
@beltra Si, ma in genere se si ha un certo limite fin dall'inizio dell'uscita della quota extra, non potrà migliorare, anzi al massimo scende. Ovviamente più quote extra si sfruttano, più il limite scende nelle settimane a seguire. D'altronde un conto su Skybet a noi ninja serve solo a questo
-
quindi fra un po' dovranno mettere un bottone personalizzato per noi per scommettere 0,5euro
-
@Jonnymar1996 c'è una discussione dedicata per le maggiorate Skybet
-
@valdivia11 Pardon, mi è arrivata la mail da SkyBet e dopo aver verificato che era sure l'ho postata, anche perchè non penso che tutti quelli che seguono la discussione controllino pure qua
Se pensi che sia meglio che la rimuova allora lo farò -
@jonnymar1996 no vabbè lasciala pure, è possibile ci sia qualche ritardatario. Era solo per dire che probabilmente tutti quelli che seguono il 3D l'avranno giocata due giorni fa ahahahah
-
@valdivia11 Ahahah eccone 1 infatti
-
allora, non ho mai giocato una maggiorata skybet, non mi sembra di essere limitato (in caso come lo scopro?)
quanto ci butto sopra?rettifico, la puntata massima è di 10 euro..vabbè ci accontentiamo
-
La superquota sull'Italia vincente contro l'Argentina non si può sfruttare in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet