[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@linkin ok grazie
-
A me hanno messo il conto "sotto revisione" dopo le maggiorate di italia - svezia e bloccato il prelievo. La cosa bizzarra è che le maggiorate le ho praticamente perse tutte (su skybet) e sul conto avevo meno di un euro al momento del blocco del prelievo!
-
Skybet is the new Eurobet
-
Per me skybet è il book che fino ad oggi mi ha fatto fare i maggiori profitti, tra bonus, maggiorate e casinò! Incredibile....ognuno di noi ha un profilo diverso!
-
due maggiorate ho fatto... una persa e una vinta e mi hanno limitato in tutto... mah!
-
ragazzi, se punto 25€ (mio limite) nella maggiorata (bancando su betfair), mi varranno per sbloccare il bonus settimanale di 20€ (scommetti 40€ ricevi 20€) e qquindi devo poi puntare solo altri 15€? oppure no?
-
avete qualche consiglio su come alzare i limiti? finora per tutte le maggiorate sfruttabili ho avuto il limite a ZERO
è il caso di chiudere e riaprire il conto? -
@horaceloyalar pure io ho limiti a zero.. ritirero' i soldi dal conto e chiudo
-
A me hanno chiesto una foto con la carta d'identità, quando mi rispondono vedo che fare.
-
AntiGubbing! 2 euro al casinò ogni settimana, scommesse per 20 euro (se non avete bonus ricorrente)....Non giocate solo le maggiorate!
-
@hackbeer facendo antigubbing a quanto hai il limite?
-
Sempre perso le maggiorate su Skybet, vinco quella sulla Roma e mi abbassano i limiti a 0. Sono delle deiezioni canine fatte a bookmakers.
-
Anche a me questo week end limiti a 0. Speriamo che ci consentano di giocare le prossime maggiorate
-
@unluckyblue anche a me! Ma già durante la Roma...forse ne possiamo fare una per volta boh era uscita la quota maggiorata anche su Inter Atalanta di domani
-
@poppo-rocknroll inter atalanta per ora non è sfruttabile
-
@hackbeer ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
AntiGubbing! 2 euro al casinò ogni settimana, scommesse per 20 euro (se non avete bonus ricorrente)....Non giocate solo le maggiorate!
quindi diciamo che lasci 3€-5€ sul piatto ogni settimana
se i limiti sulle maggiorate fossero mantenuti a livelli medio-alti ci potrebbe anche stare.. tu a quanto li hai?
-
Per ora a 18 euro. Ho giocato Roma 18 euro e su Napoli limite a 7. Profitto 8 euro circa. Recuperi presto. Più bonus ricorrente 20 euro a settimana.
-
Io sinceramente ci credo molto poco alla storia dei limiti non abbassati per l'antigubbing. Secondo me è semplicemente questione di numero di maggiorate(o scommesse) giocate e vinte. Più vinci più ti limitano..
Ovviamente poi solo loro( spero) possono sapere con certezza i motivi per i quale abbassano i limiti -
E aggiungo anche: la scorsa settimana mi hanno regalato 10 free spin con bonus fun a 5x. Profitto 100€ tondi vinti alla slot! Non credo dipenda dalle vincite!
-
@hackbeer infatti ho detto anche numero di maggiorate giocate..
Anche io all'inizio li avevo massimi poi dopo un pò si sono abbassati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet