[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@shabadoga Sulla registrazione l'email ti viene comunicata come "già in uso" così come l'username, poi può essere che mi sbagli e che siano cambiate molte cose, l'ultima volta che ho chiuso l'account WH è stato l'anno scorso.
-
@yiyang capito... qualche giorno fa avevano scritto in più persone che bastava cambiare il nickname e potevi addirittura sfruttare nuovamente la benvenuto! Attendiamo anche altre risposte, vediamo
-
@shabadoga @yiyang
Rispetto alla prima registrazione ho modificato:- username
- password
- metodo di pagamento
1 - al momento ho trovato i limiti al massimo possibile (vediamo quanto dura ;-))
2 - per gli eventuali bonus benvenuto (bis) vi terrò aggiornati...per ora questo sbattimento ha fruttato 13€ in 2 giorni (grazie Italia)
-
Apro e chiudo rapidamente l'OT...
sulla base della mia esperienza, su wh puoi sfruttare nuovamente la benvenuto ma solo quella relativa ai 25 euro iniziali ed ai 5 euro di verifica dei documenti, quella dei 75 euro sulle multiple non la fare che non tiu vengono accreditati...
in compenso ti arriveranno tante promo tipiche dei nuovi clienti, bonus sul deposito, bonus sulla prima scommessa live, ecc.. -
@marioooooo io ho avuto solo i 25, poi subito mi hanno "sgamato". In compenso mi hanno lasciato attive le promo casinò
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 @Daesos è vietato parlare della chiusura e riapertura dei conti gioco. Si configura come argomento affine al multiaccount, ed è contro il regolamento.
-
Non sapevo si intedesse questo per multiaccount :/.
-
@cappellodipaglia ho provato cercando le migliori doppie su O+U, U+O e U+U e viene così
Basterebbero quote poco migliori, per esempio:
-
@rossoblù Na gran cagata insomma, ho capito. Grazie comunque per avermi tolto i dubbi
-
@rossoblù le cose fatte bene, come solo TMBFC le sa fare
-
Ragazzi, guardando un po' le quote maggiorate mi è sorto un dubbio...sono abbastanza nuovo quindi mi scuso se è già stato trattato.
Preciso che esula un po' dal MB vero e proprio.
Mi chiedevo, visto che ho notato che non sempre si riescono a bancare le maggiorate, in termini puramente statistici secondo voi conviene in ogni caso puntarle (quindi senza bancata)? Intendo, statisticamente se ne avrebbe un guadagno nel lungo periodo secondo voi?
Grazie! -
@kaypacha se ho capito bene intendi dire di puntare senza bancare? a questo punto è scommettere ed il rischio (indipendentemente dal periodo breve o lungo) può essere anche di perderle tutte e non vincerle mai...quindi eviterei....se trovi la maggiorata e vedi che con la bancata riesci a tirarci fuori qualcosa bene, sennò io eviterei
-
@Kaypacha nel lungo periodo sarai limitato nelle maggiorate, quindi potresti guadagnarci così come perderci.
-
ultimamente non ne esce mezza decente, poco male essere limitati a zero... più che altro vorrei sapere: i secondi account che l'han rifatto ora come stanno a limiti?
-
@black discendono dopo un paio di maggiorate
-
Controllate tutte le maggiorate su william hill, nessuna profittevole.............. per ora. Li calcolano bene per non prendere nessuna briciola noi........ Quanto più meno deve essere la maggiorata rispetto alla normale per iniziare magari calcolare?
-
Domanda banale e sicuramente già posta. Se mi trovo di fronte a una limitazione sulle maggiorate a 0, indipendente da quale sia offerta in quel periodo, esiste un qualunque modo associato alle scommesse o ai volumi di gioco per sbloccare la situazione o devo ritenere il sito perso per sempre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet