[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marioooooo io ho avuto solo i 25, poi subito mi hanno "sgamato". In compenso mi hanno lasciato attive le promo casinò
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 @Daesos è vietato parlare della chiusura e riapertura dei conti gioco. Si configura come argomento affine al multiaccount, ed è contro il regolamento.
-
Non sapevo si intedesse questo per multiaccount :/.
-
@cappellodipaglia ho provato cercando le migliori doppie su O+U, U+O e U+U e viene così
Basterebbero quote poco migliori, per esempio:
-
@rossoblù Na gran cagata insomma, ho capito. Grazie comunque per avermi tolto i dubbi
-
@rossoblù le cose fatte bene, come solo TMBFC le sa fare
-
Ragazzi, guardando un po' le quote maggiorate mi è sorto un dubbio...sono abbastanza nuovo quindi mi scuso se è già stato trattato.
Preciso che esula un po' dal MB vero e proprio.
Mi chiedevo, visto che ho notato che non sempre si riescono a bancare le maggiorate, in termini puramente statistici secondo voi conviene in ogni caso puntarle (quindi senza bancata)? Intendo, statisticamente se ne avrebbe un guadagno nel lungo periodo secondo voi?
Grazie! -
@kaypacha se ho capito bene intendi dire di puntare senza bancare? a questo punto è scommettere ed il rischio (indipendentemente dal periodo breve o lungo) può essere anche di perderle tutte e non vincerle mai...quindi eviterei....se trovi la maggiorata e vedi che con la bancata riesci a tirarci fuori qualcosa bene, sennò io eviterei
-
@Kaypacha nel lungo periodo sarai limitato nelle maggiorate, quindi potresti guadagnarci così come perderci.
-
ultimamente non ne esce mezza decente, poco male essere limitati a zero... più che altro vorrei sapere: i secondi account che l'han rifatto ora come stanno a limiti?
-
@black discendono dopo un paio di maggiorate
-
Controllate tutte le maggiorate su william hill, nessuna profittevole.............. per ora. Li calcolano bene per non prendere nessuna briciola noi........ Quanto più meno deve essere la maggiorata rispetto alla normale per iniziare magari calcolare?
-
Domanda banale e sicuramente già posta. Se mi trovo di fronte a una limitazione sulle maggiorate a 0, indipendente da quale sia offerta in quel periodo, esiste un qualunque modo associato alle scommesse o ai volumi di gioco per sbloccare la situazione o devo ritenere il sito perso per sempre?
-
@alberto man mano che userai la maggiorate ti si abbasseranno sempre più i limiti fino al 5% del limite previsto dal book per quella maggiorata. l'antigubbing per queste non serve. Io ho limiti al 5% da 2 mesi e ogni tanto riesco a sfruttarne qualcuna con limiti alti. (es. limite generale a 250 E, ho potuto puntare 12 euro). Poi skybet propone altre promo a cui puoi accedere normalmente, come quella sull'italia di ieri
-
@marekforza Si, infatti le promo normali continuo a sfruttarle, mi sono accorto di essere sceso a 0 con tutte le quote sulle ultime maggiorate proposte a partire da quella dell'Italia contro l'Argentina, e pensare che probabilmente ne avrò giocata soltanto una oltre a sfruttare i vari bonus ricorrenti.
Peccato.
-
@alberto ma non hai limite a zero, se esce una maggiorata con limiti a 500 o 250 vedrai che potrai puntarla.
-
@marekforza probabilmente è solo un caso, ma dalla riapertura ho sfruttato oltre 10 maggiorate senza mai puntare il massimo possibile (mi dava 18, puntavo 10 o 15 ecc) e attualmente ho limiti al 75%. Il calo è avvenuto proprio dopo aver puntato 50€ quando il massimo era 50 (su Federer, voidata tra l'altro).
Consiglio comunque di non farle tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet