[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@efa-typhoon puoi mettere anche 2 e 3, l'importante é che la quota totale sia 6
-
@Sauron @marekforza chiarissimi, grazie mille
-
Arsenal vs Stoke City e Chelsea vs Tottenham
Arsenal e Chelsea entrambe vincenti
Super 4.75Questa pure è sfruttabile vero?
-
Mi è arrivato per email questo.
"In più gioca multiple con almeno 3 avvenimenti, tutti con quota superiore a 1.20, per ottenere l’esclusivo Bonus Multipla di Sky Bet. Puoi aumentare la tua vincita potenziale fino al 300%!"
Solo che non specifica di che tipo di bonus si tratti. Potrebbe essere sfruttabile? -
@reekee sono i soliti bonus che danno se metti tanti eventi in multipla. Ovviamente per arrivare al 300% devi giocare tutta la serie A, la Premier, la Liga e mezza Bundesliga
-
@valdivia11 giocando 3 eventi a 1.20 come indicato non ne vale la pena?
-
@reekee se giochi 3 eventi prenderai il bonus minimo, che è 3 o 5% di solito. Comunque se apri i termini e condizioni della promo dovresti avere tutta la tabellina. Se scommetti solo è meglio che niente, se la vuoi fare per bancare i singoli match non ne vale la pena.
-
@ward Giocano in orari diversi per cui penso proprio di si!
E' come per la maggiorata su Napoli e Juve vero? (Chiedo per sicurezza)
-
@efa-typhoon perché la multipla è a quota 6 quindi su una riga metti 6 e sull'altra 1 perché devi bancare 2 volte, quindi la seconda riga ti serve per calcolare la seconda bancata
-
@notturno ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ward Giocano in orari diversi per cui penso proprio di si!
E' come per la maggiorata su Napoli e Juve vero? (Chiedo per sicurezza)
ragazzi qualche ninja esperto conferma?
-
@ward si si è sfruttabile
-
@ward Essendo la prima volta con le maggiorate, come ci si muove? Dovrei bancare prima una e poi l'altra se l'arsenal vince?
-
@cacninja Si come se fosse una multipla, usa il calcolatore come mostrato sopra
-
Se devo fare questa promo e non sono limitato, dove trovo istruzioni/consigli ? @rossoblù
-
@jumpy hai mai usato il multiplicatore? Aprilo e leggiti le istruzioni non è difficile utilizzarlo
Edit: Poi, per la promo over2.5 Napoli e Juventus inserisci i valori sul multiplicatore e su quota puntata inserisci 6 e nell’altra 1 in modo che la quota puntata totale sia 6 (proprio come la promo), poi inserisci le quote delle bancate corrispondenti (Napoli over2.5 bancata betfair ex o BetFlag e Juventus ) e il multiplicatore ti calcolerà quanto dovrai bancare per ogni partita!
Banca soltanto la prima partita che gioca in ordine cronologico, in questo caso il Napoli, se il Napoli fa O2.5 dovrai ricontrollare la quota di over2.5 su betfair o betflaf della partita successiva, in questo caso della Juventus (se cambiata modificala sul multiplicatore) e banca l’importo. @Jumpy -
L ho usato per delle multiple normali, cioè 1 partita alla volta inserita, con 1 quota punta e 1 quota banca. Se devo dare 6.00 all over, devo moltiplicare le 2 quote delle 2 partite e dei loro over da bancare o rendo ogni partita come se fosse una singola di una multipla? Perdona il caos ma non so che pesci pigliare per questo tipo di offerta @the-electric-one
-
sera ninja ,OME MULTIPLA
MODALITÀ
PARTITE2
IMPORTO PUNTATA50
RATING164.06
GUADAGNO32.03
DATA PARTITE SCOMMESSA QUOTA PUNTA QUOTA BANCA EXCHANGE COM BANCA RESP6
2.10
0.05
86.35
copia
94.991
1.66
0.05
186.34
copia
122.986
3.49
217.97
-
ho messo le quote del bfs , under napoli , e under juve , nel multiplicatore , sono giusti i calcoli
-
@igna23 io non ci capisco niente, metti un’immagine
-
@Jumpy prova a seguire quello che ho scritto nel post precedente, dovresti riuscire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet