[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ho messo le quote del bfs , under napoli , e under juve , nel multiplicatore , sono giusti i calcoli
-
@igna23 io non ci capisco niente, metti un’immagine
-
@Jumpy prova a seguire quello che ho scritto nel post precedente, dovresti riuscire
-
@the-electric-one Ma non sarebbe piu semplice dividere le quote tipo 3x2?.....
-
per napoli e juve invece di bancare non si puo fare un punta-punta??
-
@hackbeer certo, basta che la quota totale sia 6, che è quella che ti offre SkyBet
-
@jeeprobot si ma non ho il file con la formula, se hai pazienza e scorri tra i commenti mi sembra che qualcuno abbia fatto la tua stessa domanda e credo abbia anche ricevuto risposta positiva
-
Ma le promo con parite in contemporanea o che si distanziano di poco non sono sfruttabili vero?
-
@gluca93 Se sono in contemporanea, non sono sfruttabili. Se giocano a distanza di almeno 2 ore e mezza (una partita compresa di intervallo e recupero dura al massimo 2h) allora si possono sfruttare. Occhio a ricordarsi di bacare eventualmente in tempo
-
Ragà per napoli e juve più o meno quant'è il guadagno?
-
Ragazzi ho giocato la Maggiorata di Arsenal e Chelsea entrambi vincenti, se provo a giocare anche la over 2,5 Napoli e Juventus non me la fa giocare, quindi mi sa che solo una delle tre maggiorate di cui solo due sfruttabili si possono giocare.
-
@franchecco NO, dipende dai tuoi limiti, evidentemente i tuoi limiti ti hanno permesso di puntarne solo una
-
@marekforza vero... Io le ho giocate entrambe
-
@marekforza mi correggo, mi era rimasta una maggiorata nelle puntate salvata e quindi pensava la stessi giocando a mo di multipla, una volta cestinata ho giocato anche la seconda
-
Belli sti limiti a 3€
-
come fate a bancare se su sky bet non differenzia ogni singola partita ma da una quota maggiorata complessiva..(scusate la mia ignoranza!)
-
@caterina75 Inserisci la quota totale nella prima quota punta e poi quota 1.00 nella seconda quota punta del moltiplicatore.
-
@Franchecco grazie
-
@cappellodipaglia Nella maggiorata di oggi il guadagno è sceso perchè le bancate sono in salita. Con 15€ si portano a casa circa 3€.
Nella maggiorata di domani, stessi limiti, circa 4,5€. -
Ma con la bancata dell'over di sassuolo-napoli abbiamo già chiuso la giocatagiusto? Non bisogna scommettere su juventus-milan?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet