[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@lolbetlol stavo per sperare in un miracolo dello Stoke e invece
-
+10 da queste due maggiorate.
-
Io mi ero dimenticato di bancare il Chelsea e nel frattempo ha fatto un goal e quindi la bancata è scesa e il mio guadagno è salito
-
@davide Davide toglimi una curiosità. Ho notato lo strumento combinatore, non ho trovato guide a riguardo,ma ad intuito, ho capito che è uno strumento che serve a sfruttare quelle promo in combo (1+goal ecc) . Corregimi se sbaglio,ma teoricamente questo tipo di maggiorate di skybet si possono sfruttare con questo strumento? se non fosse che le quote maggiorate non danno sufficiente certezze (provando a sfruttarlo su questa combo 3/4 perderei 20 euro, 1 volta ne guadagnerei 63).
-
@gluca93 Il combinatore ti aiuta a proporzionare le scommesse da fare, ma non ti assicura un guadagno certo. Al massimo si può valutare quale sia il valore atteso di una certa scommessa, ma incorri sempre nel rischio di perdere se si verifica la combinazione perdente.
-
oggi l'over 2,5 è profittevole ? può essere che con 16 euro guadagno 6 bancando entrambe le partite ?
-
@sauron giocano insieme purtroppo
-
@ward c'hai ragione ... mi è sfuggita ...
-
che rischio si corre a bancare tutte e 2 le partite contemporaneamente?
-
@jeeprobot che se sul book una la prendi e l'altra no, ci perdi
-
Fatto in fretta, e poi mi sono accorto che giocano insieme ....... Adesso devo solo pregare..........ahahaa, se no caso mai, ci fosse più di 3 gol in una partita nel primo tempo,cercare di bancare l'altra.Se no amen...16 euro di perdita, che alla fine ci sta tutta...... non poi essere perfetto.
-
@gabri Ti puoi salvare anche se ci sono 1 e 2 gol nelle due partite a fine primo tempo. Forse bastano anche 1 gol e 1 gol
-
Anche per voi Skybet è in manutenzione?
-
@daesos si
-
ciao, tutti i book hanno squadra vince + GG/NG? tipo su betstars non lo trovo
-
@wayne betstars li indica in questo modo, barcellona vince a 0: SI sarebbe barcellona+nogol
-
@chomp96 no, il NO sarebbe tutto tranne barcellona vince a 0
Quindi anche X e vittoria Roma, oltra a Barcellona + GG -
@rossoblù hai ragione mi sono confuso, si vede che non faccio più queste scommesse da un botto di tempo causa limitazione di skybet?
-
Una domanda: sono assidue le maggiorate? Qui le aggiornate appena sortiscono sul sito?
-
@rexmind1 sta sicuro che se una maggiorata è profittevole viene postata prima qua e poi sul sito di skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet