[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Anche per voi Skybet è in manutenzione?
-
@daesos si
-
ciao, tutti i book hanno squadra vince + GG/NG? tipo su betstars non lo trovo
-
@wayne betstars li indica in questo modo, barcellona vince a 0: SI sarebbe barcellona+nogol
-
@chomp96 no, il NO sarebbe tutto tranne barcellona vince a 0
Quindi anche X e vittoria Roma, oltra a Barcellona + GG -
@rossoblù hai ragione mi sono confuso, si vede che non faccio più queste scommesse da un botto di tempo causa limitazione di skybet?
-
Una domanda: sono assidue le maggiorate? Qui le aggiornate appena sortiscono sul sito?
-
@rexmind1 sta sicuro che se una maggiorata è profittevole viene postata prima qua e poi sul sito di skybet
-
Ok speriamo perché per alcune avevo il limite a 0 e non potevo affatto giocare. Che poi non so se sono limitato
-
@rexmind1 in genere per chi inizia il massimo è 25€, poi appena si accorgono che ne sfrutti abbastanza iniziano ad abbassare a 20-18-15 ecc fino ad arrivare a ZERO :smiling_face_with_open_mouth:
-
@kali23 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@rexmind1 in genere per chi inizia il massimo è 25€, poi appena si accorgono che ne sfrutti abbastanza iniziano ad abbassare a 20-18-15 ecc fino ad arrivare a ZERO :smiling_face_with_open_mouth:
Il fatto è che io non le ho mai fatte e mi sono trovato subito a 0. Come Mai?
-
@rexmind1 so strani
-
Udinese vs Lazio e Milan vs Sassuolo, entrambe over 2.5 a quota 5.00
Roma e Atalanta entrambe vincenti a quota 4.50
Sono sfruttabili, giusto? -
@efa-typhoon Roma Atalanta no, giocano in contemporanea
-
@gluca93 giusto, non l'avevo considerato
-
Udinese vs Lazio e Milan vs Sassuolo, entrambe over 2.5 a quota 5.00, con limite a 11 euro ora guadagnerei 1,21 euro
-
@nickberto Io attendo che calino le bancate e valuto. Non voglio sprecare i miei 15€ di limite per 1,5€. Al massimo attendo la prossima
-
@ninjagu Ma i 15€ di limite non sono per ogni quota maggiorata?
-
@rorandest Si ma più sfrutti, più facilmente ti si abbasserà il limite per le maggiorate future.
-
@ninjagu Non lo sapevo...sapresti spiegarmi piu' nel dettaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet