NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guida su come sfruttare le Maggiorate [NO SEGNALAZIONI]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    1.1k
    12.1k
    199.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gluca93 Ninja Avanzato [+50] @Un Ex Utente
      ultima modifica di

@marekforza che non sarei totalmente sicuro che dipende solo da quante se ne sfruttino,penso dipenda anche dall'evento e dalla maggiorazione

Ninja Con Certificato di limitazione William Hill
      Ninja con Indulto concesso da William Hill

? ninjaguN 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ninjaguN
        ninjagu Super Ninja [+1000] @Rorandest
        ultima modifica di

@rorandest Maggiore è il numero delle maggiorate che sfrutti, più facilmente scende il limite massimo di scommessa. Ad un certo punto resterai a 0. Sta a te decidere quale maggiorata fare (se sfruttabile).

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • RorandestR
          Rorandest @Un Ex Utente
          ultima modifica di

@marekforza Beh ad esempio ogni quante maggiorate sfruttate cala questo limite e cosi via

• ?
            Un Ex Utente @gluca93
            ultima modifica di

@gluca93 esatto, il limite generale dipende dall'evento e dalla magg. Poi c'è il limite individuale che dipende dal tuo profilo. Se usi il book solo per le magg. Vedi quanto puoi puntare tra un po'

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • ninjaguN
              ninjagu Super Ninja [+1000] @gluca93
              ultima modifica di

@gluca93 Dipende dall'evento, ma ad un certo punto inevitabilmente ti ritroverai a 0. È un processo fisiologico di qualsiasi conto Skybet. Se avevi prima 10 e poi 15, chi aveva 20, avrà avuto 25. Poi in un'altra maggiorata ti ritroverai a 5 e dopo un po' a 2. Infine a 0. Funziona così.

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • G
                gabri Ninja Novizio [0-15] @ninjagu
                ultima modifica di

@ninjagu giusto ragionamento...........anch'io l'ho penso cosi..

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • G
                  gluca93 Ninja Avanzato [+50] @ninjagu
                  ultima modifica di

@ninjagu Possibile, vorrà dire che mi butterò su quelle da 3+ euro, quella di sto giro la salto, per 1,5 euro mi scoccio stare appresso alle multiple

Ninja Con Certificato di limitazione William Hill
                  Ninja con Indulto concesso da William Hill

ninjaguN Carlino7C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • ?
                    Un Ex Utente @gabri
                    ultima modifica di

@gabri non l'ho penshiami noi he proprio così

• ninjaguN
                      ninjagu Super Ninja [+1000] @gluca93
                      ultima modifica di

@gluca93 Non sempre escono quelle da 3€ di guadagno. Quella di questa settimana deve essere definita con l'assestamento delle bancate.

• Ninja1994N
                        Ninja1994
                        ultima modifica di Ninja1994

per i piu malefici si puo sfruttare il bug della maggiorata in multipla... io l ho giocata in singola e in doppia quella del milan

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • TartaNinjaT
                          TartaNinja @Ninja1994
                          ultima modifica di

@ninja1994 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:

per i piu malefici si puo sfruttare il bug della maggiorata in multipla... io l ho giocata in singola e in doppia quella del milan

mi son perso, puoi ripetere il concetto ?

Ninja1994N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Ninja1994N
                            Ninja1994 @TartaNinja
                            ultima modifica di

@tartaninja abbinare la maggiorata ad un altro match e giocarla in doppia, uma volta ovviamente sfruttato i limiti in singola. io di solito la abbino a match posticipati in modo che vale sempre come singola mhuahah

Carlino7C TartaNinjaT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • S
                              SeppioDark92 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

scusate ma sono un novizio, in questo caso l'over 2,5 a 5,00 di udinese e di Milan come calcolo e con quale strumento ?
                              grazie per la pazienza

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • T
                                the electric one Super Ninja [+1000] @SeppioDark92
                                ultima modifica di

@seppiodark92 con il multiplicatore e inserisci quota punta 5 su una partita e 1 su l’altra in modo che tu indichi la quota punta totale uguale a 5, il resto va compilato normalmente

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

S T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • S
                                  SeppioDark92 Ninja Novizio [0-15] @the electric one
                                  ultima modifica di

@the-electric-one ok grazie, nel caso volessi fare un punta-punta, visto che si tratta di over, procedo allo stesso modo?

T Carlino7C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • T
                                    the electric one Super Ninja [+1000] @SeppioDark92
                                    ultima modifica di

@seppiodark92 mmm....mi sembra di si, togli però la commissione sul multiplicatore.

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• M
                                      missbord Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

ciao a tutti, scuate una domanda ma quando skybet offre delle quote maggiorate ma non su un singolo esito ma su due, ad esempio:

Roma e Atalanta entrambe vincenti - da 3.33 a 4.50!
                                      Udinese vs Lazio e Milan vs Sassuolo entrambe over 2.5 - da 3.1 a 5.00
                                      Crotone, Napoli e Cagliari tutte vincenti da 5.8 a 8.50!

Ce un modo per sfruttarle oppure è impossibile? Grazie!!

fedeplace96F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • fedeplace96F
                                        fedeplace96 Ninja Novizio [0-15] @missbord
                                        ultima modifica di

@missbord Udinese vs Lazio e Milan vs Sassuolo con le quote banca over 2.5 attuali (2 la Lazio e 2.1 il Milan) potresti utilizzarla, mettila in multiplicatore con quota totale 5 e confronta con le quote delle due bancate e vedi

Mr.RumM M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • Mr.RumM
                                          Mr.Rum Ninja Avanzato [+50] @fedeplace96
                                          ultima modifica di

@fedeplace96 come imposto il moltiplicatore...non l’ho mai usato grazie

Non c’è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo...

fedeplace96F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • M
                                            missbord Ninja Novizio [0-15] @fedeplace96
                                            ultima modifica di

@fedeplace96 Grazie! Quindi se ho capito bene in casi come questo bisogna immaginare come fosse una multipla e mettere la quota come totale (ad esempio nel multiplicatore segnare quota 5 sulla prima partita e 1 sulla seconda).
                                            Quindi come per le classiche multiple procedo a bancare la seconda partita solo in caso di vincita della scommessa, giusto? Grazie!!

fedeplace96F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet