[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjagu giusto ragionamento...........anch'io l'ho penso cosi..
-
@ninjagu Possibile, vorrà dire che mi butterò su quelle da 3+ euro, quella di sto giro la salto, per 1,5 euro mi scoccio stare appresso alle multiple
-
@gabri non l'ho penshiami noi he proprio così
-
@gluca93 Non sempre escono quelle da 3€ di guadagno. Quella di questa settimana deve essere definita con l'assestamento delle bancate.
-
per i piu malefici si puo sfruttare il bug della maggiorata in multipla... io l ho giocata in singola e in doppia quella del milan
-
@ninja1994 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
per i piu malefici si puo sfruttare il bug della maggiorata in multipla... io l ho giocata in singola e in doppia quella del milan
mi son perso, puoi ripetere il concetto ?
-
@tartaninja abbinare la maggiorata ad un altro match e giocarla in doppia, uma volta ovviamente sfruttato i limiti in singola. io di solito la abbino a match posticipati in modo che vale sempre come singola mhuahah
-
scusate ma sono un novizio, in questo caso l'over 2,5 a 5,00 di udinese e di Milan come calcolo e con quale strumento ?
grazie per la pazienza -
@seppiodark92 con il multiplicatore e inserisci quota punta 5 su una partita e 1 su l’altra in modo che tu indichi la quota punta totale uguale a 5, il resto va compilato normalmente
-
@the-electric-one ok grazie, nel caso volessi fare un punta-punta, visto che si tratta di over, procedo allo stesso modo?
-
@seppiodark92 mmm....mi sembra di si, togli però la commissione sul multiplicatore.
-
ciao a tutti, scuate una domanda ma quando skybet offre delle quote maggiorate ma non su un singolo esito ma su due, ad esempio:
Roma e Atalanta entrambe vincenti - da 3.33 a 4.50!
Udinese vs Lazio e Milan vs Sassuolo entrambe over 2.5 - da 3.1 a 5.00
Crotone, Napoli e Cagliari tutte vincenti da 5.8 a 8.50!Ce un modo per sfruttarle oppure è impossibile? Grazie!!
-
@missbord Udinese vs Lazio e Milan vs Sassuolo con le quote banca over 2.5 attuali (2 la Lazio e 2.1 il Milan) potresti utilizzarla, mettila in multiplicatore con quota totale 5 e confronta con le quote delle due bancate e vedi
-
@fedeplace96 come imposto il moltiplicatore...non l’ho mai usato grazie
-
@fedeplace96 Grazie! Quindi se ho capito bene in casi come questo bisogna immaginare come fosse una multipla e mettere la quota come totale (ad esempio nel multiplicatore segnare quota 5 sulla prima partita e 1 sulla seconda).
Quindi come per le classiche multiple procedo a bancare la seconda partita solo in caso di vincita della scommessa, giusto? Grazie!! -
@the-electric-one ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
con il multiplicatore e inserisci quota punta 5 su una partita e 1 su l’altra in modo che tu indichi la quota punta totale uguale a 5, il resto va compilato normalmente
edit: nel multiplicatore banca una partita (la prima che giocherà) e se vince la puntata poi controlla la quota di bancata (se diversa da quella iniziale, modificala sul multiplicatore) e banca quanto apparirà
-
@mr-rum leggi sulla guida come giocare le multiple: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple e nel multiplicatore inserisci i valori di bancata dell'over 2.5 di Milan-Sassuolo e Udinese-Lazio
-
@missbord Esatto, ma controlla che le quote generino un guadagno
-
@seppiodark92 Nel caso del punta punta utilizzi sempre il multiplicatore, ma da un punto di vista diverso. In pratica devi inserire le due quote nel calcolatore punta punta e vedere quale rating ti esce fuori, dopodichè passi al calcolatore punta e banca e lasciando invariato l'importo e la quota della puntata modifichi per tentativi l'importo della bancata finchè il rating del punta e banca non diventa il più vicino possibile al rating del punta punta. Una volta che il rating del punta e banca è praticamente uguale all'altro nel multiplicatore devi inserire come quota della bancata quella per cui hai ottenuto l'uguaglianza tra i due rating, e la responsabilitá che ti viene calcolata corrisponde approssimativamente all'importo della puntata che devi fare sul secondo bookmaker (contropuntata).
È spiegato più approfonditamente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@ninja1994 no aspetta, praticamente riesci a giocarti la quota maggiorata due volte? É geniale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet