[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
scusate ma sono un novizio, in questo caso l'over 2,5 a 5,00 di udinese e di Milan come calcolo e con quale strumento ?
grazie per la pazienza -
@seppiodark92 con il multiplicatore e inserisci quota punta 5 su una partita e 1 su l’altra in modo che tu indichi la quota punta totale uguale a 5, il resto va compilato normalmente
-
@the-electric-one ok grazie, nel caso volessi fare un punta-punta, visto che si tratta di over, procedo allo stesso modo?
-
@seppiodark92 mmm....mi sembra di si, togli però la commissione sul multiplicatore.
-
ciao a tutti, scuate una domanda ma quando skybet offre delle quote maggiorate ma non su un singolo esito ma su due, ad esempio:
Roma e Atalanta entrambe vincenti - da 3.33 a 4.50!
Udinese vs Lazio e Milan vs Sassuolo entrambe over 2.5 - da 3.1 a 5.00
Crotone, Napoli e Cagliari tutte vincenti da 5.8 a 8.50!Ce un modo per sfruttarle oppure è impossibile? Grazie!!
-
@missbord Udinese vs Lazio e Milan vs Sassuolo con le quote banca over 2.5 attuali (2 la Lazio e 2.1 il Milan) potresti utilizzarla, mettila in multiplicatore con quota totale 5 e confronta con le quote delle due bancate e vedi
-
@fedeplace96 come imposto il moltiplicatore...non l’ho mai usato grazie
-
@fedeplace96 Grazie! Quindi se ho capito bene in casi come questo bisogna immaginare come fosse una multipla e mettere la quota come totale (ad esempio nel multiplicatore segnare quota 5 sulla prima partita e 1 sulla seconda).
Quindi come per le classiche multiple procedo a bancare la seconda partita solo in caso di vincita della scommessa, giusto? Grazie!! -
@the-electric-one ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
con il multiplicatore e inserisci quota punta 5 su una partita e 1 su l’altra in modo che tu indichi la quota punta totale uguale a 5, il resto va compilato normalmente
edit: nel multiplicatore banca una partita (la prima che giocherà) e se vince la puntata poi controlla la quota di bancata (se diversa da quella iniziale, modificala sul multiplicatore) e banca quanto apparirà
-
@mr-rum leggi sulla guida come giocare le multiple: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple e nel multiplicatore inserisci i valori di bancata dell'over 2.5 di Milan-Sassuolo e Udinese-Lazio
-
@missbord Esatto, ma controlla che le quote generino un guadagno
-
@seppiodark92 Nel caso del punta punta utilizzi sempre il multiplicatore, ma da un punto di vista diverso. In pratica devi inserire le due quote nel calcolatore punta punta e vedere quale rating ti esce fuori, dopodichè passi al calcolatore punta e banca e lasciando invariato l'importo e la quota della puntata modifichi per tentativi l'importo della bancata finchè il rating del punta e banca non diventa il più vicino possibile al rating del punta punta. Una volta che il rating del punta e banca è praticamente uguale all'altro nel multiplicatore devi inserire come quota della bancata quella per cui hai ottenuto l'uguaglianza tra i due rating, e la responsabilitá che ti viene calcolata corrisponde approssimativamente all'importo della puntata che devi fare sul secondo bookmaker (contropuntata).
È spiegato più approfonditamente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@ninja1994 no aspetta, praticamente riesci a giocarti la quota maggiorata due volte? É geniale
-
@ninja1994 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@tartaninja abbinare la maggiorata ad un altro match e giocarla in doppia, uma volta ovviamente sfruttato i limiti in singola. io di solito la abbino a match posticipati in modo che vale sempre come singola mhuahah
se mi fai un esempio col caso specifico te ne sarei grato perchè mi sfugge qualcosa!
nel caso di oggi abbiamo una maggiorata a
quota @5,00 su (ov2,5 lazio + ov 2,5 milan) -->ora a queste due partite tu ne aggiungi un altra?
dove sta il guadagno raddoppiato? -
@carlino7 Ti ringrazio, molto esaustivo.
-
@carlino7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 no aspetta, praticamente riesci a giocarti la quota maggiorata due volte? É geniale
esatto... non immagini la goduria quando lo feci con la maggiorata sballata della roma. oggi ad esempio avevo abbinato una partita di tennis che non si è giocata quindi è come se ho fatto 2 giocate da 11 euro(il mio limite)
-
@ninja1994 ma devi essere fortunato nel beccare una partita che verrà posticipata, cioè una volta che viene posticipata non sarà disponibile neanche su skybet, quindi la chiave del gioco è la fortuna, ho perso qualche passaggio?
-
@ninja1994 ma devi essere fortunato nel beccare una partita che verrà posticipata, cioè una volta che viene posticipata non sarà disponibile neanche su skybet, quindi la chiave del gioco è la fortuna, ho perso qualche passaggio?
no... uno sceglie la partita se sa gia che verra posticipata. basta andare su diretta. it e vedere nei campionati minori sta sempre qualche partita che viene posticipata.
poi bisogna giocarla su skybet se la quota è ancora presente, è vero che le tolgono dal palinsesto ma non immediatamente quindi c e sempre qualcuna che si riesce a giocare. al max se vuoi proprio essere sicuro che si posticipa dai un occhiata alla pagina fb delle squadre scrause che hai scelto e prova a tradurre qualche comunicato :), l importante è che non si recuperi entro 3 gg
-
@ninja1994 proverò a cimentarmi anche io in questo trucchetto così professionale ahahah, grazie mille per le dritte amico
-
@ninja1994 proverò a cimentarmi anche io in questo trucchetto così professionale ahahah, grazie mille per le dritte amico
di nulla:) il problema è che essendo un bug non sempre si riesce a giocare una maggiorata in doppia, perciò quando capita bisogna darci dentro XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet