[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@carlino7 Ti ringrazio, molto esaustivo.
-
@carlino7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 no aspetta, praticamente riesci a giocarti la quota maggiorata due volte? É geniale
esatto... non immagini la goduria quando lo feci con la maggiorata sballata della roma. oggi ad esempio avevo abbinato una partita di tennis che non si è giocata quindi è come se ho fatto 2 giocate da 11 euro(il mio limite)
-
@ninja1994 ma devi essere fortunato nel beccare una partita che verrà posticipata, cioè una volta che viene posticipata non sarà disponibile neanche su skybet, quindi la chiave del gioco è la fortuna, ho perso qualche passaggio?
-
@ninja1994 ma devi essere fortunato nel beccare una partita che verrà posticipata, cioè una volta che viene posticipata non sarà disponibile neanche su skybet, quindi la chiave del gioco è la fortuna, ho perso qualche passaggio?
no... uno sceglie la partita se sa gia che verra posticipata. basta andare su diretta. it e vedere nei campionati minori sta sempre qualche partita che viene posticipata.
poi bisogna giocarla su skybet se la quota è ancora presente, è vero che le tolgono dal palinsesto ma non immediatamente quindi c e sempre qualcuna che si riesce a giocare. al max se vuoi proprio essere sicuro che si posticipa dai un occhiata alla pagina fb delle squadre scrause che hai scelto e prova a tradurre qualche comunicato :), l importante è che non si recuperi entro 3 gg
-
@ninja1994 proverò a cimentarmi anche io in questo trucchetto così professionale ahahah, grazie mille per le dritte amico
-
@ninja1994 proverò a cimentarmi anche io in questo trucchetto così professionale ahahah, grazie mille per le dritte amico
di nulla:) il problema è che essendo un bug non sempre si riesce a giocare una maggiorata in doppia, perciò quando capita bisogna darci dentro XD
-
@gluca93 ora come ora potresti bancare Udinese v Lazio over 2.5 a quota 1.88 , inizialmente non abbinata ma nell'immediato si, e anzi banchi a 1.88 se qualche centesimo in meno non ti fa differenza e come me pensi che sia meglio che vada in porto la bancata. Ma dal momento che le persone sono disposte a puntare over 2.5 a 1.83 potresti piazzargli una bella bancata a 1.85/1.86 e ci guadagneresti altri 50 centesimi. Ora come ora coi conti (provvisori, ovviamente) che mi sono fatto il profitto è di 5,1 euro , direi niente male.
-
@carlino7 Ti ringrazio per la dritta, ma ho già piazzato a 1,92 accontentandomi di un 3,5 di profitto circa, oggi sono impegnato, quindi ho piazzato tutto ieri,ma grazie
-
@ninja1994 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
di nulla:) il problema è che essendo un bug non sempre si riesce a giocare una maggiorata in doppia, perciò quando capita bisogna darci dentro XD
@Ninja1994 dopo aver giocato la maggiorata di oggi, stavo provando a usare il tuo trucchetto, ma abbinando un'altra partita mi dà questo blocco....possibile? tu ci riesci ?
-
si può sfruttare la maggiorata udinese e milan? se si come?
-
@tartaninja ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@Ninja1994 dopo aver giocato la maggiorata di oggi, stavo provando a usare il tuo trucchetto, ma abbinando un'altra partita mi dà questo blocco....possibile? tu ci riesci ?
io l ho giocata 2 giorni fa avranno giustamente corretto il bug ora..
-
@gluca93 di niente, potrai osare di più con le quote delle bancate in altre occasioni
-
@tartaninja ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
io l ho giocata 2 giorni fa avranno giustamente corretto il bug ora..
ah ok! appena ti ricapita fai un fischio, così ci provo anch io
-
raga come si mettono le quote punta sul calcolatore delle multiple maggiorate di skybet? nello specifico udinese lazio e milan sassuolo entrambe over 2.5 a quota 5
-
@marcote inserisci su quota punta 5 e sull altra partita 1 così che il totale sia 5, per il resto tutto normalmente
-
Ragazzi a me fa giocare massimo 15 euro, significa che sono stato limitato??
-
@henrict tutti lo siamo
-
@sauron bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@henrict Penso sia un limite dovuto a coperture di liquidità e robe varie non ti credere
-
@gluca93 direi di si ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet