[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
lo sport no
-
Mi sa che è sparita la quota flash
-
@efa-typhoon Era fino alle 18
-
@efa-typhoon la quota flash dura 1 ora, finiva alle 18:00 bisogna essere un pochettino più veloci
-
@ninjagu ottimo, ho sbagliato.. vabbè, mi rifarò
-
@marekforza eh, ora lo so. Come avevo detto è la prima volta che faccio una giocata del genere, quindi non ho pensato alla durata. Vabbè dai, mi servirà per la prossima
-
@efa-typhoon tranquillo tanto ne hai poche a disposizione (forse una) farai la prossima
-
Spero tanto che molti di voi abbiamo fatto la contropuntata su quei cani di SkyBet...e si va a tifare lo 0-1 e 0-2 ahah
-
@nonsoloninja tranquillo che se hanno tolto la quota l'avranno fatta in centinaia se non in migliaia
-
@marekforza godo.....
-
@nonsoloninja motivo?
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@efa-typhoon tranquillo tanto ne hai poche a disposizione (forse una) farai la prossima
Quindi wh non le concede tranquillamente queste giocate maggiorate?
-
@dreamer le concede le concede, solo che come skybet poi ti limita le puntate tanti di noi ha limite a 2 euro
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@dreamer le concede le concede, solo che come skybet poi ti limita le puntate tanti di noi ha limite a 2 euro
Ma diventa un limite generalizzato su wh, o solo per le maggiorate?
-
Bella porcata T_T devo dire però che tra qualche giro alle slot e un paio di lenzuoloni da due euro giocati a caso ancora non ho visto limiti effettivi... Teniamo le dita incrociate e le chiappe al muro.
-
@marekforza Perchè tra limiti e maggiorate del caaazz...mi hanno scartavetrato gli zebedei e spero che abbiano perdite su queste scommesse di massa ahah
-
@nonsoloninja tutti i siti mettono i limiti prima o poi, quindi devi odiare tutti i book
-
@marekforza Io sono limitato solo per le offerte di WH ,ma come book è inattaccabile...metà degli arbitraggi che posso fare sono grazie a incroci WH e Betfair sport
-
@nonsoloninja e non sei ancora limitato su bf?
-
@marekforza No,solo ieri con la sure di Juve-Crotone avevo un limite di puntata di 38€ ,ma poi mi son giocato altre sure tranquillamente...penso sia solo stata una questione che scommettere su una partita che non gioca nelle giornata corrente possa esser soggetta a restrizioni. Perchè,tu si?
Era la prima volta, sto iniziando a pensare di giocare anche partite con rating 100% per camuffarmi un pò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet