[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
di quale bug parli?
-
@nunchaku ormai è andata no?
-
Hanno messo altre due maggiorate ma pare che questa settimana neanche SkyBet voglia farci raccimolare due spiccioli
-
@eolo76 di solito le maggiorate si possono giocare solo in singola però alcune volte questo bug permette di far giocare le maggiorate in multipla. E ancora adesso è possibile giocarle in multipla.
-
@nunchaku a me non la fa giocare in multipla
-
@the-electric-one io non le posso giocare perchè ho i limiti praticamente a 0 però riesco a selezionarla in multipla con altre partite. Tu non riesci a farlo?
-
Odio profondo per il napoli bancato a 4.1 su betfair. Rende non profittevole la flash di williamhill.
-
skybet secondo me ci ha sgamati, è da un mese che non propone una maggiorata su partite che non si svolgono contemporaneamente..
-
@ward lascialo fare, contento lui contenti tt!
Si vede che le persone cmq ce le ha. A me nn manca di certo, sopratutto dopo che sono stato limitato 2 volte -
@ward Secondo me era molto più furbo qualche mese fa quando metteva le combo con risultati a favore della squadra svantaggiata...
-
@nunchaku si seleziono tranquillamente la quota promo e posso anche aggiungere un’altra partita, ma sulla parte superiore della schedina trovo singola o multipla e se premo multipla mi dice di rimuovere le quote che non sono compatibili con una multipla
-
beh io la sento la mancanza.. ormai durante la settimana c'è poco e nulla da fare
-
Ma sembrano sapere, maggiorate in multipla con quadre che giocano contemporaneamente,la colpa è mia. Registrato a intralot --> intralot inizia a fare ricorrenti indecenti, inizio a sfruttare le maggiorate skybet ---> diventano non sfruttabili
-
@gluca93 Benvenuto nel club. Mi sono registrato a intralot qualche settimana fa e ho fatto solo le ultime due maggiorate sfruttabili su skybet
-
ragazzi la maggiorata sulla champions è ottima ad ora si guadagnano almeno 5-6 euro, ma le quote da bancare potrebbero ancora scendere su betfair
-
@marekele10 inserita ora la guida nella sezione Ricorrenti
-
Finalmente hanno capito che le altre che mettevano nn le giocava nessuno...
-
A quanto avete il limite?
-
Questo post è eliminato! -
3 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet