[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@rating100x100 sì...però facendo la somma dei reciproci delle quote mi viene superiore a 1, quindi non è sfruttabile, è corretto?
-
puntata 15€ quota 4 (liverpool e bayern ov 2,5)
quota banca liverpool 1,68 puntata 21,20
quanto devo bancarie a 1,66 per il bayern? -
@top1998 dimmi precisamente la bancata e responsabilità che hai avuto per la partita di oggi
-
puntata 21,20 responsabilità 14,42
-
@top1998 banca 37,27 (responsabilità 24,6) @1,66
-
@ales-remo90 grazie mille
-
@top1998 piccolo consiglio: prima di buttarti sulle maggiorate dovresti imparare a giocare le multiple
-
Ma perché io ho limiti a 0 senza mai aver fatto una maggiorata, niente sure, ma solo la benvenuto e qualche contropunta??
-
Se le contropuntate non sono precise (ad esempio 38 al posto di 40 euro) potrebbero limitarti.
-
Scusate l'ignoranza, ma in generale, per le quote maggiorate su Skybet, non mi basta usare il Calcolatore (o il Multiplicatore, se serve) e poi puntare e bancare?
-
@ren dipende da quale è la giocata. Siccome da un po' di tempo mette solo multiple devi usare il moltiplicatore.
Ovviamente se gli incontri sono in contemporanea la maggiorata del gg NN è sfruttabile -
Volendo......abbiamo una multipletta maggiorata!!!
Per me Max 15€ -
Ciao ragazzi ho visto che c'è Roma Chievo e Inter Juventus maggiorata a 5. Sfruttabile giusto?
-
@donez97 Si, non giocano in contemporanea.
-
ragazzi da mobile non riesco a fare la ricerca sul forum. chi può linkarmi il post con la spiegazione del punta punta per le multiple? grazie
-
Maggiorata salita a 5,50 su Skybet
-
@nonsoloninja Mannaggia a me che scommetto prima
-
-
Fiorentina vs Napoli e Torino vs Lazio Napoli e Lazio entrambe vincenti A 3.50 invece di 2.5 sembra sfruttabile anche questa
-
@visitorq bisognerebbe fare il calcolo con le quote per esserne certi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet