[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Se le contropuntate non sono precise (ad esempio 38 al posto di 40 euro) potrebbero limitarti.
-
Scusate l'ignoranza, ma in generale, per le quote maggiorate su Skybet, non mi basta usare il Calcolatore (o il Multiplicatore, se serve) e poi puntare e bancare?
-
@ren dipende da quale è la giocata. Siccome da un po' di tempo mette solo multiple devi usare il moltiplicatore.
Ovviamente se gli incontri sono in contemporanea la maggiorata del gg NN è sfruttabile -
Volendo......abbiamo una multipletta maggiorata!!!
Per me Max 15€ -
Ciao ragazzi ho visto che c'è Roma Chievo e Inter Juventus maggiorata a 5. Sfruttabile giusto?
-
@donez97 Si, non giocano in contemporanea.
-
ragazzi da mobile non riesco a fare la ricerca sul forum. chi può linkarmi il post con la spiegazione del punta punta per le multiple? grazie
-
Maggiorata salita a 5,50 su Skybet
-
@nonsoloninja Mannaggia a me che scommetto prima
-
-
Fiorentina vs Napoli e Torino vs Lazio Napoli e Lazio entrambe vincenti A 3.50 invece di 2.5 sembra sfruttabile anche questa
-
@visitorq bisognerebbe fare il calcolo con le quote per esserne certi
-
@visitorq con i miei limiti un caffettino ci esce:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@c-danny7 se le quote non variano troppo da qui a domani siamo sui 4, io ho limite a 25
-
Bancata juventus in salita [censored] miseria...
-
Io sono riusciuto a piazzare la maggiorata su Napoli e Lazio vincenti puntanto 25€ e con le quote attuali di bancata il multiplicatore mi segna +5.4€.
Speriamo non cambino troppo domani dopo la prima partita. -
Bancata della Juve presa a 2.70, 4.85 di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
Limite sulla quota extra di oggi abbassato da 25 a 15 (anche da non loggato quindi non è una mia limitazione )
Devono pagare le vincite dell'altra super quota extra... -
Io sono riuscito a piazzare 15 e 25.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet