[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
-
Fiorentina vs Napoli e Torino vs Lazio Napoli e Lazio entrambe vincenti A 3.50 invece di 2.5 sembra sfruttabile anche questa
-
@visitorq bisognerebbe fare il calcolo con le quote per esserne certi
-
@visitorq con i miei limiti un caffettino ci esce:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@c-danny7 se le quote non variano troppo da qui a domani siamo sui 4, io ho limite a 25
-
Bancata juventus in salita [censored] miseria...
-
Io sono riusciuto a piazzare la maggiorata su Napoli e Lazio vincenti puntanto 25€ e con le quote attuali di bancata il multiplicatore mi segna +5.4€.
Speriamo non cambino troppo domani dopo la prima partita. -
Bancata della Juve presa a 2.70, 4.85 di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
Limite sulla quota extra di oggi abbassato da 25 a 15 (anche da non loggato quindi non è una mia limitazione )
Devono pagare le vincite dell'altra super quota extra... -
Io sono riuscito a piazzare 15 e 25.
-
Dove si trova la contropuntata per la quota roma passa turno?
-
L ho vista su Betfair può essere?
-
Su betfair c'è "Qualificata supplementari e rigori compresi", dovrebbe essere quella...
-
Su exchange di Betfair c è qualificata, è quello?
-
con le quote presenti al momento non risulta sfruttabile o comunque si va a guadagnare veramente poco. Oltretutto è necessario impegnare non pochi fondi per misero guadagno.
-
su exchange ora la bancata è a 15.5 mentre betfair sportbook si fa un guadagno di 1/0.76 euro
-
domanda stupida: ma la giocata sulla maggiorata skybet può essere reiterata?
-
@dantealighieri No, hai un limite massimo di puntata e oltre quello non potrai puntare
-
Ragazzi scusate, come si fa a scaricare il foglio di calcolo per le coperture (posto all'inizio di questa discussione) sullo smartphone Android e poterci scrivere sopra? Si può fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet