[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@dantealighieri No, hai un limite massimo di puntata e oltre quello non potrai puntare
-
Ragazzi scusate, come si fa a scaricare il foglio di calcolo per le coperture (posto all'inizio di questa discussione) sullo smartphone Android e poterci scrivere sopra? Si può fare?
-
lo scarichi e lo carichi come foglio google (google sheet) nel tuo google drive, poi lo apri dal telefono aprendolo come un'app
-
@marcote ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
lo scarichi e lo carichi come foglio google (google sheet) nel tuo google drive, poi lo apri dal telefono aprendolo come un'app
Scusatemi ancora ma sono ignorantissimo in materia, ...... potreste dirmi passo passo il da farsi? Non ci capisco davvero niente io
-
Scarica il file, lo salvi nel tuo telefono (Android), quando ti serve lo apri e ci scrivi.
Non credo ci siano passaggi particolari, io l’ho scaricato su pc ed inserito su Dropbox, quindi apro, scrivo e modifico da qualsiasi dispositivo
Edit: @Dreamer -
Raga, dunque ho scaricato il file del link, poi ho scaricato l'applicazione Google sheet....ora vedo il foglio excelle, ma mi viene scritto sotto a destra "solo visualizzazione" e non riesco a scrivere i numeri e le quote nelle modifiche
-
@dreamer ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Raga, dunque ho scaricato il file del link, poi ho scaricato l'applicazione Google sheet....ora vedo il foglio excelle, ma mi viene scritto sotto a destra "solo visualizzazione" e non riesco a scrivere i numeri e le quote nelle modifiche (cioè non mi si apre la tastiera per apportare modifiche)
-
@the-electric-one ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Scarica il file, lo salvi nel tuo telefono (Android), quando ti serve lo apri e ci scrivi.
Non credo ci siano passaggi particolari, io l’ho scaricato su pc ed inserito su Dropbox, quindi apro, scrivo e modifico da qualsiasi dispositivo
Edit: @DreamerIn pratica io riesco ad aprirlo ma non riesco a scriverci dentro è ad apportare modifiche: quando vado sulle quote da modificare mi si apre il rettangolo ma non posso modificare.....
-
@dreamer crea una copia
-
-
Grazie davvero ragazzi e scusatemi ancora, ma sono davvero impedito......
-
sul passaggio della a roma a 15 non ce nulla?
-
Passaggio Liverpool 1.1 better, +3.6/4€
Tra i “miei” book, la quota più alta....quota ferma da quasi due giorni -
scusate dove trovo il passaggio turno su better
-
@lucians105 vai sull'evento, categoria antepost
-
grazie infinite
-
L'ho trovata grazie per avermi risposto
-
Questo post è eliminato! -