[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Raga, dunque ho scaricato il file del link, poi ho scaricato l'applicazione Google sheet....ora vedo il foglio excelle, ma mi viene scritto sotto a destra "solo visualizzazione" e non riesco a scrivere i numeri e le quote nelle modifiche
-
@dreamer ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Raga, dunque ho scaricato il file del link, poi ho scaricato l'applicazione Google sheet....ora vedo il foglio excelle, ma mi viene scritto sotto a destra "solo visualizzazione" e non riesco a scrivere i numeri e le quote nelle modifiche (cioè non mi si apre la tastiera per apportare modifiche)
-
@the-electric-one ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Scarica il file, lo salvi nel tuo telefono (Android), quando ti serve lo apri e ci scrivi.
Non credo ci siano passaggi particolari, io l’ho scaricato su pc ed inserito su Dropbox, quindi apro, scrivo e modifico da qualsiasi dispositivo
Edit: @DreamerIn pratica io riesco ad aprirlo ma non riesco a scriverci dentro è ad apportare modifiche: quando vado sulle quote da modificare mi si apre il rettangolo ma non posso modificare.....
-
@dreamer crea una copia
-
-
Grazie davvero ragazzi e scusatemi ancora, ma sono davvero impedito......
-
sul passaggio della a roma a 15 non ce nulla?
-
Passaggio Liverpool 1.1 better, +3.6/4€
Tra i “miei” book, la quota più alta....quota ferma da quasi due giorni -
scusate dove trovo il passaggio turno su better
-
@lucians105 vai sull'evento, categoria antepost
-
grazie infinite
-
L'ho trovata grazie per avermi risposto
-
Questo post è eliminato! -
Voi che limite avete ragazzi?
-
io ho come limite su skybet 11 euro
-
@lucians105 io 7, ..tacci loro.
-
ora guargo su better
-
su better sono riuscito a puntare 150 euro con un guadagno di 4 euro
-
2 euro limite.....................altro ieri avevo puntato 27 euro sempre maggiorata..................ma???? Sarà un segno..............
-
7 euro limite....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet