[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Voi che limite avete ragazzi?
-
io ho come limite su skybet 11 euro
-
@lucians105 io 7, ..tacci loro.
-
ora guargo su better
-
su better sono riuscito a puntare 150 euro con un guadagno di 4 euro
-
2 euro limite.....................altro ieri avevo puntato 27 euro sempre maggiorata..................ma???? Sarà un segno..............
-
7 euro limite....
-
@lucians105 punta-punta modalità normale?
-
Chiuso con 3,60 o 4, limite 10€
-
scusate dato che con betfair la maggiorata sul passaggio della roma non è profittevole, utilizzando il punta-punta su skybet scommetto la maggiorata e sull'altro book il passaggio del liverpool, giusto? in quanto dovrebbe essere più profittevole
-
@the-electric-one ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Passaggio Liverpool 1.1 better, +3.6/4€
Tra i “miei” book, la quota più alta....quota ferma da quasi due giorni -
@torec23 io ho appena contropuntato il passaggio del liverpool a 1.1 su better
-
Da ignorante quale sono, ma dato che la Roma deve vincere per forza per passare il turno non basterebbe bancare la vittoria della Roma e puntare sulla maggiorata?
-
@primal per qualificarsi la roma deve fare 3-0. se vince 1-0, 2-0, 2-1, 3-1, 3-2 perdi sia la qualificazione che la bancata
-
@domenicodaniele effettivamente non ci avevo pensato hahahaha
-
Questo post è eliminato! -
Ma secondo voi puntare sul passaggio turno Liverpool 95 euro a quota 1,1 è una buona idea?
-
stai rischiando 95 euro per vincerne 104, a tuo rischio e pericolo, ma è gioco d'azzardo
-
@illyrianking e sei anche un Ninja esperto
-
non riesco a trovare passaggio turno su better. Qualche aiuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet