[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@the-electric-one ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Passaggio Liverpool 1.1 better, +3.6/4€
Tra i “miei” book, la quota più alta....quota ferma da quasi due giorni -
@torec23 io ho appena contropuntato il passaggio del liverpool a 1.1 su better
-
Da ignorante quale sono, ma dato che la Roma deve vincere per forza per passare il turno non basterebbe bancare la vittoria della Roma e puntare sulla maggiorata?
-
@primal per qualificarsi la roma deve fare 3-0. se vince 1-0, 2-0, 2-1, 3-1, 3-2 perdi sia la qualificazione che la bancata
-
@domenicodaniele effettivamente non ci avevo pensato hahahaha
-
Questo post è eliminato! -
Ma secondo voi puntare sul passaggio turno Liverpool 95 euro a quota 1,1 è una buona idea?
-
stai rischiando 95 euro per vincerne 104, a tuo rischio e pericolo, ma è gioco d'azzardo
-
@illyrianking e sei anche un Ninja esperto
-
non riesco a trovare passaggio turno su better. Qualche aiuto?
-
@marcote @Mr-Blonde ma nooo stavo parlando di combinarla con il passaggio turno Roma su skybet. Volevo dire che magari quelli di better si arrabbiano a una quota così bassa.
Voi come l'avete giocata? -
calcio champions e in tutte le tabelline grigie c'è scritto antepost, apri e selezioni passaggio turno @NinjaRaiden
-
@illyrianking mah cmq better non lo uso quasi mai quindi stica io ne ho messi 150 avendo il limite a 11 su skybet
-
@illyrianking io avevo 55 di bonus (settimanale più rimborso tripla) e ho fatto 4 skybet 55 better
-
@thehawk pure io ne ho 55, può essere un'idea...
-
Io non capisco perchè c'è questa moda di dire che si debbano arrabbiare giocando a quote basse.. La quota rappresenta la percentuale + tasse che loro gli attribuiscono, perciò se dovessi puntare 100 volte a quota 1.01 teoricamente dovrei perdere soldi e cosi è
-
@ward infatti io la vedo come un si è una scommessa quasi sicuramente vincente che comporta un basso rischio e una piccola vincita, ma se dovesse essere perdente loro ci guadagnano eccome
-
@marcote appunto, un conto è con i bonus, che sfruttarli a quote basse può far venire il sospetto ai book, ma giocate semplici a quote basse anche 1.01 secondo la mia opinione non dovrebbe infastidire nessuno. Altimenti fanno prima a non metterla se non vogliono che la si giochi
-
piuttosto se io fossi un book limiterei subito chi vince sempre scommesse assurde, tipo io con goldbet ho vinto la qualificante della benvenuto, la multipla bonus, il riciclo del deposito della ricorrente e la multipla da 100 ahahah
-
ragazzi ma secondo voi si può puntare su better il passaggio turno a 1.10, giocando 130 euro , e contropuntarlo su skybet giocando 10 euro a quota 15??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet