[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ho appena visto che ho un limite di 3€ sulla quota extra dell'Atletico Madrid e 2€ su quella del passaggio della Roma. E' una cosa generale o dite che stanno iniziando a limitarmi?
-
@stex9470 non ho ben capito, comunque il limite è su skybet, dove io ad esempio avevo 11 euro e quindi ne ho puntati 150 su better, guadagno 4 euro
-
@efa-typhoon io ho 16 euro come il solito
-
@marcote e quindi deduco mi stiano limitando le maggiorate.. fino a ieri ho sempre avuto 15€ di limite
-
@efa-typhoon io sulle multiple ho sempre avuto 16, oggi ad esempio mi sono trovato 11 su quella della roma, però la multipla è rimasta 16, mi sa di si
-
@marcote perdonami dove si trova il passaggio del turno su better??? non riesco a trovarlo. c'è qualche altro book oltre better che lo fa?
-
@efa-typhoon tranquillo il conto skybet dura 1 o 2 mesi e i limiti sulle maggiorate aumentano di volta in volta fino a zero. E' tutto normale
-
-
@marcote @marekforza che bella notizia.. peccato, serviva solo a quello
E pensare che proprio Domenica ho scelto proprio Skybet per giocarmi una schedina normale, ingrati -
Questo post è eliminato! -
@marcote è vietata dal regolamento questa pratica
-
@marekforza ops sorry l'avevo letto cmq in un post di qualche admin qui nel forum
-
mi fa puntare solo 7 euro, sempre peggio.... pero' ancora riesco a rochicchiare qualche spicciolo
-
Milan e Juventus over 2,5 sfruttabile.
Lazio, Fiorentina, Napoli non sfruttabile. -
Limitato a 0!!!!!
Speriamo sia solo su questa....Che dite???
-
@rudiger1972 ho paura per te amico! L'ultima volta che mi è successo ho dovuto chiudere il conto e riaprirlo tempo dopo!
-
@rudiger1972 che puoi dire addio alle maggiorate come tutti i ninja di più anziani di 3 mesi
-
puntualmente dopo 4 mesi sono stato limitato a 3 euro, sarà un caso (non credo) ma proprio dopo averne vinte 3 consecutive (anche 1 non sfruttabile giocata come scommessa personale)...ho già mandato varie mail, ho chiamato svariate volte ma niente...dite che l'unica cosa da fare e riaprire il conto?
-
@davorum chiuderlo e riaprirlo dopo quanto tempo?
Con gli stessi dati o hai cambiato qualcosa....tipo metodo pagamento? -
@rudiger1972 raga occhio che è vietato parlare di questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet