[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Anche io.....4 mesi limite di puntata 3 euro.....tolto tutti soldi e aspettiamo giorni migliori. Qualche sure si può fare su Skybet??
-
dai ragazzi io ho compiuto il secondo mese di skybet tra poco vi farò compagnia.. da ora punterò 1 euro in meno della puntata massima per cercare di stare più simpatico a skybet
-
@ward mungi la mucca finché ha latte
-
@ward sfrutta tutto quello che puoi, è inevitabile la limitazione, secondo me, alla lunga.. forse perdendo qualche euro ogni tanto in slot e in multiple improbabili, ma prima o poi arriva, sicuro come la notte dopo il giorno
-
stavo per scommettere sull'offerta milan-verona e juve bologna entrambe over2.5. vado per mettere la 15 euro e mi ritrovo con puntata massima 3 euro. sono stato limitato? mi arriverà una mail da skybet a confermarmi la cosa o fanno alla mutesca?
-
@witcher84 sulle maggiorate limitano subito e sempre, non penso sia una vera limitazione per quanto riguarda le altre partite.. non ti arriva nessuna mail comunque
-
@witcher84 Ho controllato oggi e posso scommettere zero sulla maggiorata degli over di oggi. Ho contattato l'assistenza e dicono che dipende da cliente a cliente.
-
A me hanno anche detto che potrebbe essere una cosa temporanea, perché decidono i quotisti a chi dare la possibilità di partecipare e a chi no.. quindi bho, a questo punto spero in questo, anche se non ci credo molto
-
@alil2096 io ho zero di limite da cinque mesi...quindi dubito sia come dicono loro
-
Immagino che sia arrivata oggi la successiva "wave" di limitazioni, limite 0 sul mio e confermato anche da un amico (entrambi fino all'ultima volta avevamo limite standard 15-20)
-
Anche io limitato a 3 euro dopo 4 mesi
-
Bancata della juve salita a 1,64 assurdo...
-
@nonsoloninja già dopo pochi secondi il gol di abate era salita a 1.63...peccato
-
Mi sono usciti 3.89 di guadagno bancandola a 1.64
-
vi ricordo che c'è un altro exchange
-
su betflag io ho bancato a 1.61
-
Io bacato live a 1.40 dopo il gol del Bologna! Perché avevo dimenticato! +5,45!!
-
dimenticato di bancare, me ne sono ricordato per caso al 5' ed era già salita a 1.7..per com'è andata era meglio dimenticarsene completamente
-
Limitato a 3€ dopo 2 mesi. Pazienza
-
Evvai, limitazione anche per me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet