[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Mi sono usciti 3.89 di guadagno bancandola a 1.64
-
vi ricordo che c'è un altro exchange
-
su betflag io ho bancato a 1.61
-
Io bacato live a 1.40 dopo il gol del Bologna! Perché avevo dimenticato! +5,45!!
-
dimenticato di bancare, me ne sono ricordato per caso al 5' ed era già salita a 1.7..per com'è andata era meglio dimenticarsene completamente
-
Limitato a 3€ dopo 2 mesi. Pazienza
-
Evvai, limitazione anche per me.
-
E dopo la vittoria di stasera limitazione a 0 anche per me! Yhea!
-
.....credo anche io....
-
io resisto ancora con i miei 16€
-
per ora anche io...15 sul classico...ma non credo di aver vita lunga
-
Limitato a 3€ alla quinta maggiorata, nemmeno un mese son durato (come biasimarli, le ho vinte tutte )
-
@stannis io quando mi sono registrato ho avuto una puntata a 25, la seconda a 20, poi qualcuna da 18 e ora sempre 15 (credo ancora per molto poco)
-
@kali23 quello dipende dalla partita. il max su questa è 16 quindi se hai 15 non sei ancora limitato
-
Segnalo O3,5 Real - Barca alzato a @2,5 si punta su BFS a @2,10 con limitazione a 10€ guadagno di 3€
-
Quali sono le possibili strategie per non farsi limitare ?
-
@alex6123 teoricamente l'unica sarebbe quella di comportarsi come un vero giocatore e piazzare varie puntate a prescindere dai bonus..
-
@alex6123 Appendere questo in camera
-
@alex6123 la migliore strategia è scommettere in multiple da 10/20 euro e non fare maggiorate
-
ragazzi devo bancare esito finale + over 2.5, quali book permettono di fare una multipla del genere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet