[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
palermo cittadella 1 ed entrambe le squadre segnano è sfruttabile? quota maggiorata a 5...
-
Per il momento no
-
Juventus vincente a @5.00. Bancabile a 3.00
-
limite a 7 quindi quasi 4 di guadagno @5 e bancata @3.15
-
si fatto anche io stessi limiti e stesso profitto. Profitto 3,73€
-
Limite a 2€, me lo aspettavo
-
io ho bancato a 3,1 (in realtà mancano ancora 4 euro da abbinare), limite a 7...3.89 di profitt
-
3.8€ di gain in totale io...sempre limite a 7€
-
Io punto @ "importo massimo superato" questa era ghiotta
-
limite a 2€ ma non si butta via niente, +1,06€
-
Ma cosa ho fatto per avere i limiti su skybet fissi a 0? E pensare che da quando sono iscritto (neanche 3 settimane) ho sfruttato solo una maggiorata ovvero l'Italia regalando loro ben 72 euro, da allora limitato su qualsiasi maggiorata...dite che giocare 2 euro alle slot o in una multipla champions possa servire?
-
@styleman91 ti va di postare lo storico delle scommesse fatte da loro? giusto per provare a capire se dietro c'è una logica.
-
@styleman91 Mah, io gioco da sempre per antigubbing, nella speranza che mi rialzino i limiti, e nonostante sia ampiamente in perdita su skybet continuo ad avere le possibilità di scommessa a 0. Non saprei perchè, forse abbiamo l'id sfortunato
-
@passenger anche io limitato a zero ed ho scommesso SOLO la fase1 della benvenuto
-
limite a 10euro bancato a 3,15 con 5,32euro di guadagno
-
anche a voi skybet scommesse sta dando problemi? A me dà "pagina non disponibile"
-
@cicciobello prima si visto che era in manutenzione, ma dalle 13:00 è tornato online, infatti ho piazzato la maggiorata.
-
limiti a 2 ;_(
-
@chomp96 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@cicciobello prima si visto che era in manutenzione, ma dalle 13:00 è tornato online, infatti ho piazzato la maggiorata.
ciao Chomp, quindi vado liscio a piazzare la maggiorata di juve-barcellona? controllo su punta-punta e banco?
-
@diegowolf non dovresti aver problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet