[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Possibile che sospendono un conto senza dire nulla?
-
@enzorù84 a me è successo così.. sono entrato per fare la promozione sulle maggiorate e sbam, non posso puntare niente su quelle promozioni perchè mi dice che l'importa è eccedente il valore massimo per la puntata.. però le puntate normali funzionano.. quindi assolutamente si, possibilissimo che lo facciano senza avvisare
-
@alil2096 guarda anche io ieri qualunque cosa selezionassi il limite era 0. Però che fanno i soldi che avevo sul conto se li prendo loro?
-
No bhè, quello non possono farlo.. al massimo ti precludono la possibilità di prelevare ocn determinati metodi, ma se ti bloccano il conto i tuoi soldi sono tuoi, e su questo non si discute.. quindi mal che vada ti faranno un bonifico a domicilio e dovrai pagare qualche euro di commissioni, ma te li restituiscono in toto, vincite comprese, se le giocare hanno il codice AAMS
-
prova a sentirli in chatper sapere come te li tornano..
può essere anche che ti chiedano dei documenti e poi te lo sblocchino, è possibile anche questo
-
@alil2096 mah... Davvero nn capisco! Cmq li contatterò e vedremo cosa mi dicono
-
@marekforza Non sono sparito, tranquillo
-
under 2,5 a 1,7 su BF ex
-
@jeeprobot Non è la reale quota, devi calcolare il 5% di commissioni. Ecco la formula ((Quota-1)x0,95)+1 , quindi corrisponde ad 1,665
-
ciao a tutti, su skybet qualsiasi importo io inserisca (anche 1 euro), mi dice "importo massimo superato".. Sono stato limitato sulle maggiorate, giusto?
-
@lepixable
si, giusto.. -
io avevo limite a 11 sulla quota extra della juve, ora su quella del man utd ho 16. è successo a qualcun altro?
-
limitato a 0, e mi sono saltato la juve visto che gia su quella avevo il limite a 10, pazienza
-
@salpa78 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
io avevo limite a 11 sulla quota extra della juve, ora su quella del man utd ho 16. è successo a qualcun altro?
si vede che stai giocando in modo "educato"
-
Io X questa 11 euro
-
@salpa78 io di solito ho limite 11 sulle singole e 16 sulle multiple, ma anche a me oggi 16 sulla singola
(ps la bancata è altissima)
-
@tartaninja ho cercato di fare un po' di antigubbing e volevo capire se produceva effetti
-
@marcote io ho contropuntato e mi sono tolto il pensiero
-
@salpa78 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@tartaninja ho cercato di fare un po' di antigubbing e volevo capire se produceva effetti
e mi sembra di si
-
limite a 3€ quindi salto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet