[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ahahah infatti sono dei polli
-
@yiyang Ma sono tornate le maggiorate sportpesa?
-
@ryan01thebest no, le hanno tolte per sempre
-
@yiyang chiesto in chat? addirittura per sempre?
-
@marcote su sportpesa
-
@valdivia11 in chat ho chiesto e non ne sanno nulla, prevedo però che non le metteranno più visto l’abuso incontenibile da parte dei ninja novizi.
Book nuovo, budget limitato e, come per scommesseitalia, l’afflusso di utenti con intenti puramente speculativi hanno stroncato ogni forma di crescita da parte del book.
Betfair, Williamhill,.. hanno una schiera di ludopatici pronti a recuperare le perdite derivate dalle promo/maggiorate, ma loro?
-
@yiyang Come mi avevano fatto notare quando avevo fatto il tuo identico paragone (sportpesa/scommesseitalia), in realtà sportpesa non è proprio un book piccolissimo e ha anche diverse sponsorizzazioni (in serie A ecc.), oltre ai vecchi utenti gazzabet.
Sicuramente non è un Betfair, però magari qualche speranza in più c'è -
@yiyang Scusate l'OT: Beh William Hill, per esperienza, so dirti che ammazza ancora e parecchio. Sta facendo una carneficina da ottobre e ad oggi non si è fermato. Sta reagendo limitando anche i nuovi iscritti che non hanno terminato la benvenuto. Poi però si fa spillare come un pollo dai sopravvissuti.
-
@ninjagu personalmente mi sono ritrovato le limitazioni di william hill rimosse, quindi forse stanno anche sbloccando qualche conto gioco
me ne sono reso conto nel giorno del mio compleanno sfruttando l'esclusiva che mi mandarono e, dopo averla terminata ricevendo correttamente il bonus, ho provato ad aderire alla scudo live della settimana scorsa e con sorpresa mi sono ritrovato il bonus accreditato
-
@anonymous Buon per te, sei uno dei pochi fortunati che per fortuna riescono nuovamente a partecipare alle promo, come avevo letto in altri 3D
Per la mia situazione ti invito a dare un'occhiata nella discussione Super Ninja, mi è andata molto male -
@ninjagu perlomeno i loro quotisti fanno maggiorate destinate a perdere
-
-
-
@sauron di solito le pubblicano 60 minuti prima del fischio sulle partite importanti mentre sul forum invece non vengono segnalate (per ovvi motivi ), ieri per esempio, maggiorata GG+O2.5 a quota 4 e si tirava fuori +1.30 circa
-
-
@Sauron sì, puoi fare così:
- 2+NG e banchi Manchester
- 1X+GG e banchi GG
usi il foglio excel sul primo post e fai pure delle simulazioni, di solito le maggiorate più interessanti arrivano 60 minuti prima a sorpresa.
Quelle disponibili 24/24h presenti sul sito invece sono per la maggiore non sfruttabili.
-
@yiyang ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
maggiorate
60 minuti prima rispetto a cosa? ci sono delle partite prescelte?o rispetto a quelle che già sono in elenco ?
-
@sauron 60 minuti prima dell’inizio di una partita, sono maggiorate “a sorpresa” e non c’è modo di prevederli.
-
@yiyang ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@Sauron sì, puoi fare così:
- 2+NG e banchi Manchester
- 1X e banchi GG
usi il foglio excel sul primo post e fai pure delle simulazioni, di solito le maggiorate più interessanti arrivano 60 minuti prima a sorpresa.
Quelle disponibili 24/24h presenti sul sito invece sono per la maggiore non sfruttabili.
premetto che non ho mai usato il foglio quindi vorrei imparare ora. Prendiamo esempio oggi:
maggiorata 2+gg, non mi basta puntare il nogoal e bancare 2?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet